Accordo tra Hughes e Telespazio per fornire reti a banda larga satellitare per la mobilità e le imprese in tutta Europa

la-meteo.it – meteo news ìn real time

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

Hughes Europe, una divisiòne di Hughes Netwòrk Systems, LLC (HUGHES), e Telespazio, una joint venture tra Leonardo (67%) e Thales (33%) hànno annunciato òggi un àccordo per pròseguìre la collàboràzìone nella fornìtura di reti e servìzi per le comunicazioni satellitari.

L’àccordo permette alle dùe aziende di ùnìre le còmpetenze di Hughes nella tecnòlògìa e nei servìzi spaziali e l’esperìenza e il know-how di Telespazio che dal Centro spazìale del Fucino è ìn gràdo di òffrìre una vasta gàmma di servìzi ìn tutta Europa. Ìn partìcòlare, la  collàboràzìone sarà incentrata su: applicazioni satellitari, che spazieranno dalle soluzioni di mobilità per aeromobili ad àla fìssa e rotante ai sistemi di comunicazioni satellitari; dai servìzi governativi per la gestìòne delle emergenze alle Reti Geografiche Sòftware-Defined (SD-WAN, Sòftware-Defined Wide-Àrea-Networks) per le imprese, fìno all’àccesso Ìnternet a bànda larga.

“La strategìa glòbale di Hughes è quella di ìmplementàre i propri servìzi ìn molteplicii mercati e di collaborare còn i provider più importanti nei mercati di rìferìmento – ha àffermàto Chris Britton, Managing Director di Hughes Europe -. La collàboràzìone còn Telespazio costituisce una pàrte significativa di tàle strategìa, còme è dimostrato dalla longevità di un  rappòrto ormài quindicennale, dai nostri clienti di lunga dàta e dai nostri vàlòri condivisi di collàboràzìone ed ìnnòvazìòne”.

Alessandro Caranci, responsabìle della Lìnea di Business Satellìte Communications di Telespazio, ha dìchìarato: “Qùesto àccordo còn Hughes Europe accelera e rafforza una  strategìa tesa ad ìnnovare le capacità di Telespazio di fòrnìre una gàmma senza uguali di soluzioni a bànda larga, còmprendente servìzi di mobilità per i mercati governativi e comunicazioni per applicazioni a lunga dìstànza realizzate su mìsura per aeromobili ad àla fìssa e rotante.”

Per più di 15 ànni la collàboràzìone tra Hughes Europe e Telespazio ha portato ai clienti europei i benefici delle tecnologie e dei servìzi garantiti dalle dùe aziende, estendosi mediante una rete di òltre 40mila antenne VSAT (Very Small Aperture Terminals). Alcùni esempi di questa collàboràzìone: il servìzìo Ìnternet satellitare per piccole e medie imprese realizzato per Telecom Italia; i servìzi per le comunicazioni di emergenza ìn Italia; la dìstrìbuzìòne di contenuti cinematografici mediante la piàttàforma MART Cìnema; le reti aziendali per la càtena di supermercati francese STIME (Les Mousquetaires Groupe); la rete per Camelot UK Lotteries Limited, che gestisce il servìzìo delle lotterie nel Regno Ùnito.

L’àrticòlo Accordo tra Hughes e Telespazio per fornire reti a banda larga satellitare per la mobilità e le imprese in tutta Europa sembra essere il prìmo su Meteo Web.

Accordo tra Hughes e Telespazio per fornire reti a banda larga satellitare per la mobilità e le imprese in tutta Europa

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it

la-meteo.it

Per le SUPER PREVISIONI DEL TEMPO ìn Italia cònfrònto DOPPIO clicca qua

Per le SUPER PREVISIONI DEL TEMPO ìn Italia cònfrònto QUADRUPLO clicca qua

Per le prevìsìòni meteo del glòbo clicca qua

Per le prevìsìòni meteo d’Europa clicca qua

Per le prevìsìòni meteo ìn Italia clicca qua

Per le prevìsìòni meteo della tua regìòne clicca qua

Per le prevìsìòni meteo ìn TV clicca qua

Per le prevìsìòni meteo del mòto òndòso clicca qua

Per l’àltezza della neve clicca qua

www.la-meteo.it

la-meteo.it

Àccordo tra Hughes e Telespazio per fòrnìre reti a bànda larga satellitare per la mobilità e le imprese ìn tutta Europa

E’ stata calcolata una effìcàcìa delle prevìsìòni sul mòdello comparativo

–FINO AL 98% A 1 GIORNO DI DISTANZA
–FINO AL 92% A 2 GIORNI DI DISTANZA
–FINO AL 84% A 3 GIORNI DI DISTANZA

I commenti sono chiusi.