Addio inverno da ROMA: video meteo fantastico

Il video meteo che vi proponiamo è di una Roma innevata, una Roma del Febbraio 2012, quando la città fu coperta di neve a seguito di varie nevicate. Il 2012, nel Febbraio fu un qualcosa che ci ha influenzato tutto, che ci ha fatto immaginare il ritorno a stagioni nella norma, seppur quell’evento meteo fu straordinario, eccezionale, da record per l’Italia e l’Europa.

Un evento meteo straordinario forse come il caldo del Febbraio 2019 che ha investito mezza Europa. Ma nel frattempo sono giunte la Primavera meteorologica il 1° di Marzo, e ieri, 20 Marzo, quella Astronomica.

L’Inverno è finito, il freddo che verrà, quando e se verrà, sarà un colpo di coda d’Inverno.

Addio inverno da ROMA.


Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it

la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

Prima di tutto , determinare quale modello considera più appropriato per contare su , quindi decidere criticamente i risultati ottenuti.

Le osservazioni irregolari spariscono vengono trattate attraverso l’assimilazione di dati e metodi di obiettivo valutazione , che eseguono il controllo di qualità e ottengono valori in posizioni che può essere impiegato dagli algoritmi matematici del modello.

Le previsioni del tempo sarebbe l’applicazione dell’utilizzo di tecnologia per predire il loro stato dell’atmosfera a un futuro tempo e luogo.

Per quanto concerne le previsioni, si può immaginare, in una semplicistica ricerca, che tutto questa situazione si stia spingendo nella direzione est e quindi a causa di frontiera su Oceano atlantico si sta spostandoandando nella direzione Europa , così come la vasta area di alta pressione in Portogallo, si estende sopra Mediterraneo.

Domani Martedì2 Gennaio

Domani Lunedì 14 Gennaio

Attenzione diretta al Tirreno Marina: Chiaro sulle coste , nuvole sparse con grandi aperture sul capitale e dorsale laziale, Spread nuvole con ampie schiarite sulla Toscana, nuvoloso con moderatea precipitazioni sulla toscana. Sull’Adriatico: Sparse nuvolosità con ampie radure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*