Allerta Meteo Toscana: domani martedì 26 Marzo 2019 scuole chiuse a Volterra

Scuole chiuse domani nel territorio comunale di Volterra (Pisa) per l’allerta meteo, con codice arancione, per il vento. Lo ha deciso dall’amministrazione comunale, in accordo con tutti i Comuni della Val di Cecina.

La Protezione civile comunale, spiega una nota, ha attivato un presidio tecnico per un monitoraggio strumentale e diretto del territorio.

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

Diversi siti Web forniscono cartine grafiche con vari parametri fra cui pressione precipitazioni ecc…

Tutto accade automaticamente, è vero, ma la macchina è stato stato addebitato con interpretando dati e risultati come quando noi lavoriamo manualmente, cioè come avremmo fatto .

Previsioni meteorologiche sono fabbricate da raccogliendo dati quantitativi su lo stato corrente dell’atmosfera e usando tecnici comprensione dei processi atmosferici per prevedere come evolverà l’atmosfera.

Questi tipi di correnti d’aria fredda incontrano con le Alpi svizzere, e verso la Padania in questo momento c’è un forte incremento delle temperatire.

Sabato transito da ovest a oriente di una perturbazione debole con precipitazioni notevolmente estese e lievi. Lunedì e Mercoledì correnti da ovest in quota con nuvolosità variabile ma assenza precipitazioni.

Sud: alcuni danno tra Campania, Molise e Gargano senza fenomeni, sole-inzuppato o più velato l’altro lato della moneta regioni.

Centro: Principalmente soleggiato, tranne alcuni sparsi ispessimenti che arrivano in Toscana con pioviggine locale nelle aree settentrionali settori nella notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*