Arriva ufficialmente Ho. Mobile: operatore telefonico low-cost di Vodafone. Vi facciamo vedere la super offerta!

Nella giornata di ieri è presentato ufficialmente il altro operatore virtuale ho. Mobile, servizio offerto da VEI S.r.l., una società che appartiene al gruppo Vodafone. Si tratta a tutti gli effetti dell’operatore virtuale di Vodafone, su la falsariga di quanto ha fatto nel 2017 TIM lanciando Kena Mobile.

Ho. Mobile si mostra come una compagnia low-cost, dedicata principalmente a quel target di utenti che utilizzano lo smartphone per navigare su internet e che è a la ricerca di offerte favorevole a costo di rinunciare a qualche servizio in più. Vodafone vuole dunque intercettare un pubblico che finora guardava esclusivamente a le offerte molto economiche di Iliad e di altri operatori mobili impliciti, che ne gli ultimi tempi si stanno affacciando sempre più consistenti sul mercato. 

 

Ho. Mobile permetterà proprio così, mediante la sua unica offerta attuale, di avere 30 giga byte per navigare su internet e utilizzare i numerosi social, chiamate e SMS illimitati, a soli 6,99 euro al mese. Un aspetto positivo, a detta di molti, sarà la copertura de la rete, poichè Ho. Mobile si aggancerà a Vodafone, che solitamente garantisce un’ottima copertura su grande parte del territorio italiano. Ci sarà ma una piccola limitazione: la velocità di navigazione sarà massimo di 60 Mbps in download e 52 Mbit in upload. Un limite irrilevante per molti, considerando che simile velocità attualmente viene raramente raggiunta con Vodafone. 

 

Acquistare una Sim Ho. Mobile è molto semplice: basta ordinarla online sul sito ho-mobile.it, e riceverla a casa o ritirarla in un punto vendita. L’attivazione da casa avviene tramite una videochiamata in app con un operatore certificato, che identifica il cliente. I clienti che preferiscono acquistare in negozio hanno a disposizione 2.400 punti vendita multimarca in tutta Italia: non ci saranno viceversa punti vendita monomarca ho. A disposizione viceversa le edicole del network PrimaEdicola.it. E’ probabile anche passare a Ho. Mobile da una sim già attiva di un altro operatore, Vodafone compresa. 

Il costo di attivazione, comprendente anche il costo de la SIM, è di 9,99 euro una tantum. Il numero dell’assistenza è 192121, mentre chiamando da un altro operatore è probabile comporre il numero verde 800688788.

I servizi digitali a pagamento saranno bloccati di default e andranno, eventualmente, attivati manualmente, così come le numerazioni a pagamento. 

 

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Per le SUPER PREVISIONI DEL TEMPO dell’italia comparazione DOPPIO passa qui
Per le SUPER PREVISIONI DEL TEMPO dell’italia comparazione QUADRUPLO passa qui
Per le previsioni del tempo del globo passa qui
Per le previsioni del tempo d’Europa passa qui
Per le previsioni del tempo dell’italia passa qui
Per le previsioni del tempo de la tua regione passa qui
Per le previsioni del tempo in TV passa qui
Per le previsioni del tempo del moto ondoso passa qui
Per l’quota de la neve passa qui

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*