Enormi masse di ghiaccio stanno entrando nelle case, scuole danneggiate. DIRETTA e FOTO di quanto sta accadendo a Lavinio

Enormi masse di ghiaccio stanno entrando nelle case, scuole danneggiate. DIRETTA e FOTO di quanto sta accadendo a Lavinio. Fonte foto: ilclandestinogiornale.italiasera.it

  • Violenta grandinata a Lavinio, strade imbiancate

    Nelle ultime ore una violenta tempesta ha colpito Lavinio, una frazione del comune di Anzio, a pochi chilometri a sud della Capitale. Secondo quanto riportato da “Corriere.it”, vento, pioggia e, soprattutto, chicchi di grandine di notevoli dimensioni hanno ricoperto le case e le strade della località balneare. Anche le spiagge sono state imbiancate dalla grandine caduta copiosa, presentando uno scenario più simile a delle piste da sci.

    Lavinio, la foto che sta facendo il giro del web

    Fonte foto: Corriere.it

    Lavinio è conosciuta come località balneare e in queste ore una foto che ritrae le sue spiagge sta facendo il giro del web: l’immagine – ripresa da “Corriere.it” – ritrae una spiaggia della frazione di Anzio, ricoperta da un manto di ghiaccio, come se ci trovassimo a dover fare i conti con la stagione invernale.

    Grandinata a Lavinio, danneggiate alcune scuole

    La grandinata record che si è abbattuta nelle ultime ore su Lavinio ha provocato ingenti danni. Secondo quanto riportato da “Ilclandestinogiornale.italiasera.it”, si sono registrati dei danni sulla via Ardeatina che in parte è impraticabile. Danni importanti si sono registrati anche in alcune scuole che risultano danneggiate, mentre in una palazzina di Lido Enea una quantità impressionante di grandine è entrata nelle zone comuni del palazzo, come potete notare in alto nella foto ripresa proprio da “Ilclandestinogiornale.italiasera.it”. Nella seconda pagina troverete un’altra incredibile immagine dell’enorme mole di ghiaccio che è entrata nella palazzina.

  • Violenta grandinata in provincia di Latina: il video

    Fonte foto: ilclandestinogiornale.italiasera.it

    Dunque, abbiamo sottolineato come nelle ultime ore una grandinata record si sia abbattuta su Lavinio, ricoprendo di bianco l’intero paesaggio, oltre a provocare ingenti danni. Inoltre, in una palazzina di Lido Enea è entrata moltissima grandine nelle zone comuni del palazzo. La foto che potete osservare qui – ripresa da “Ilclandestinogiornale.italiasera.it” – rende perfettamente l’idea della situazione limite che si sta registrando in queste ore. Va sottolineato, inoltre, come da ieri sera le forze di polizia stiano rispondendo a diverse chiamate di emergenza.

  • NEVE come in inverno in questo MAGGIO, ecco dove e le previsioni meteo

Iscriviti alla nostra newsletter

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Per le SUPER PREVISIONI DEL TEMPO italiane confronto DOPPIO passa qui
Per le SUPER PREVISIONI METEO italiane confronto QUADRUPLO passa qui
Per le previsioni del globo seleziona qui
Per le previsioni meteo in Europa passa qui
Per le previsioni del tempo nazionali seleziona qui
Per le previsioni meteo della tua regione clicca qui
Per le previsioni del tempo in TV clicca qua
Per le previsioni del tempo del moto ondoso clicca qui
Per l’altezza della neve clicca qui

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

Questi tipi di cartine sono abbastanza specializzati e quindi solitamente impegnato a il più esperto.

Mai, ancora, a essere studiato per oro colato, e questo si riferisce a ogni prodotto che è pubblicato , non semplicemente per le stime simboliche.

Previsioni previsioni sono create da accumulando dati quantitativi su lo stato presente dell’atmosfera e usando tecnici comprensione della dei processi atmosferici per prevedere come si evolverà l’atmosfera.

Questi ultimi sono meno dettagliati, ma molto importanti perché i grandi movimenti delle masse rendono le vaste zone cicloniche e anticicloniche.

In generale temperature molto più di rispetto alla media durante il weekend, leggermente minori a Martedì .

Centro: un po ‘di ispessimento anormale in la prima ora di mattina ma senza degno di nota fenomeno , più soleggiato dal pomeriggio. Temperature senza varianti , massime fra 15 e 18.

Temperature stabili, massime tra 13 e 14.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*