Maltempo: a Benevento domani 13 Marzo scuole e cimitero chiusi

La chiusura precauzionale per domani di tutte le scuole cittadine di ogni ordine grado, comprese le Università, il Conservatorio e gli asili nido, è stata disposta dal sindaco di Benevento, Clemente Mastella, in base all’allerta meteo diramato dalla Protezione civile regionale.

Nell’ordinanza il primo cittadino dispone la chiusura anche del cimitero comunale, dei parchi pubblici cittadini ed impone il divieto di sosta in prossimita’ degli alberi di alto fusto e di grondaie “che potrebbero creare pericolo alle vetture in sosta ed al regolare traffico veicolare”.

La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo per vento e mare valevole a partire dalle 20 di stasera su tutto il territorio fino alle 20 di domani sera. In particolare si prevedono venti forti o molto forti settentrionali con conseguente mare agitato o molto agitato al largo e lungo le coste esposte con possibili mareggiate. Le temperature subiranno un sensibile calo.

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

Prima di tutto , scegliere quale modello considera più giusto per contare su, quindi decidere criticamente i risultati ottenuti.

Le osservazioni irregolari spariscono vengono elaborate per mezzo l’assimilazione di dati e modi di obiettivo ricerca, che eseguono la verifica di qualità e ottengono valori in posizioni che può essere impiegato dagli metodi matematici del modello.

La ricerca che studia i molti fattori che condizionano le associazioni tra diversi fattori, la loro influenza sull’ambiente fisico e biologico e le variazioni che intraprendere in relazione alle condizioni geografiche.

Questi ultimi sono meno dettagliati, ma molto importanti perché i grandi movimenti delle masse rendono le vaste zone cicloniche e anticicloniche.

Domani Domenica19 Febbraio

Nord : Bella giornata di sole con alcuni foschia nella prima mattina nelle pianure centro-orientali e alcune inoffensive velature sul Friuli. Temperature in incremento, massime tra dodici e sedici.

Sud Sul Mar Tirreno: Chiaro sulle coste e sul crinale calabrese, Scattered atmosfera con ampie schiarite da qualche altra parte . Sul Regioni adriatiche: Bel tempo sulla costa ionica, sparsi nuvole con estese schiarite altrove. Su Sicilia e Sardegna: Bel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*