Maltempo Sicilia: violenta grandinata a Messina [FOTO e VIDEO]

Violenta grandinata nel primo pomeriggio a Messina: poco prima delle 14 intense precipitazioni hanno colpito in particolare la zona nord. Grossi chicchi di ghiaccio hanno ricoperto le strade.

Nell’area sono caduti 15mm di pioggia e la temperatura è crollata a +9°C.

Ecco le pagine utili per seguire la situazione meteo in tempo reale:

Previsioni Meteo, bollettini, allerte e notizie di scienza con l’APP di MeteoWeb per iPhone e iPad: click qui per scaricarla dall’App Store

Previsioni Meteo, bollettini, allerte e notizie di scienza con l’APP di MeteoWeb per tutti i dispositivi Android: click qui per scaricarla da Google Play

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

Ciascun meteorologo dipende da questi prodotti di modelli fisico-matematici per prevedere l’evoluzione del futuro prossimo .

Tutto accade automaticamente, è vero, ma il dispositivo è stato di recente addebitato con interpretando dati e risultati ottenuti come una volta che lavoriamo manualmente, cioè come avremmo fatto .

Le previsioni del tempo sarà l’applicazione dell’utilizzo di scienza per predire lo stato dell’atmosfera a altro tempo e posizione.

Questo è nominato foen: accade quando fra il nord e il sud delle Alpi c’è una differenza pressoria

Sabato eventuale entrata di una nuova perturbazione con la probabilità di precipitazioni.

Oggi Mercoledì 28 Giugno

Stabile temperature, massime tra 19 e quattordici. Sud: Gorgeous giornata di sole con cielo sereno o nuvoloso, per segnalare solo un velo sicuro .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*