Maltempo Sicilia: violenta grandinata a Messina [FOTO e VIDEO]

Violenta grandinata nel primo pomeriggio a Messina: poco prima delle 14 intense precipitazioni hanno colpito in particolare la zona nord. Grossi chicchi di ghiaccio hanno ricoperto le strade.

Nell’area sono caduti 15mm di pioggia e la temperatura è crollata a +9°C.

Ecco le pagine utili per seguire la situazione meteo in tempo reale:

Previsioni Meteo, bollettini, allerte e notizie di scienza con l’APP di MeteoWeb per iPhone e iPad: click qui per scaricarla dall’App Store

Previsioni Meteo, bollettini, allerte e notizie di scienza con l’APP di MeteoWeb per tutti i dispositivi Android: click qui per scaricarla da Google Play

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

Numerosi siti Web danno mappe grafiche con diversi parametri tra cui pressione temperatura ecc…

Le osservazioni irregolari diffuse vengono elaborate attraverso l’assimilazione di dati e metodi di obiettivo ricerca, che eseguono la verifica di qualità e ottengono valori in posizioni che può essere impiegato dagli metodi matematici del modello.

Per tempo atmosferico intendiamo il complesso delle condizioni meteorologiche che si contraggono, il meno costoso lo strato dell’atmosfera, in un dato momento istante e in specifico luogo; per “momento” consideriamo un breve intervallo periodo di tempo, questo può essere un giorno o più giorni.

Questi tipi di correnti d’aria fredda incontrano con le Alpi svizzere, e verso la Padania in questo momento c’è un incremento della temperatura.

Domani Domenica20 Aprile

Oggi Giovedì 23 Gennaio

Sud Sul Mar Tirreno: Chiaro sulle coste e sul crinale calabrese, Scattered nuvole con ampie aperture da qualche altra parte . All’interno the Adriatico: Bel tempo sulla costa ionica, dispersi nuvolosità con estese schiarite altrove. Su Sicilia e Sardegna: Bel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*