METEO 2 GIUGNO 2018: tempo in maggior numero costante e caldo, attenzione ciononostante ad possibili forti rovesci pomeridiani

  • METEO 2 GIUGNO 2018, secondo le ultime proiezioni dei modelli abbiamo il bel tempo in maggior numero sull’ Italia nonchè il tempo estivo ma attenzione a i forti rovesci sempre in agguato.

    Tempo in maggior numero costante e caldo, attenzione ciononostante ad possibili forti rovesci pomeridiani per la festa de la Repubblica, Sabato 2 Giugno 2018.

    METEO 2 GIUGNO 2018: tempo in maggior numero costante e caldo, attenzione ciononostante ad possibili forti rovesci pomeridiani – 23 Maggio 2018 – Evoluzione meteo 2 Giugno 2018 verso la stabilità e il tempo tipicamente estivo sull’ Italia secondo le ultime uscite dei maggiori modelli, ciononostante non sono esclusi del tutto esclusi i classici forti rovesci pomeridiani di una stagione primaverile che procede all’ insegna de la ben chiara variabilità meteo. Sull’ Italia si alternano ancora brevi pause soleggiate con lunghe fasi instabili e piogge, acquazzoni o forti rovesci un pò su tutte le zone come nella giornata attuale. In ogni maniera ne i prossimi giorni de la settimana in corso un promontorio di alta pressione si estenderà sul bacino del Mediterraneo del centro e sull’ Italia assicurando situazioni meteo migliori da nord a sud nel fine settimana nonchè temperature in sensibile incremento. Questa fase di bel tempo appare durare per molti giorni sull’ Italia come minimo secondo le ultime proiezioni meteo di questa mattinata, e la  festa de la Repubblica, Sabato 2 Giugno 2018, potrebbe vedere il sole preponderante eccetto su i versanti delle alpi, prealpini o appenninici al nel primo pomeriggio cn forti rovesci pomeridiani.

    Questo vuol dire che s […]

  • Fonte

    Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

    Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

    www.la-meteo.it
    la-meteo.it

    Per le SUPER PREVISIONI METEO dell’italia paragone DOPPIO clicca qua
    Per le SUPER PREVISIONI METEO dell’italia paragone QUADRUPLO clicca qua
    Per le previsioni del tempo del globo clicca qua
    Per le previsioni del tempo d’Europa clicca qua
    Per le previsioni del tempo dell’italia clicca qua
    Per le previsioni del tempo de la tua regione clicca qua
    Per le previsioni del tempo televisive clicca qua
    Per le previsioni del tempo del moto ondoso clicca qua
    Per l’quota de la neve clicca qua

    www.la-meteo.it
    la-meteo.it

    Ti potrebbero interessare anche:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    *