Meteo CAGLIARI: fortissimi venti di Scirocco



Il meteo su Cagliari sarà caratterizzato da fortissimi venti di scirocco, con possibile mareggiata sulla costa. Sarà una pessima Pasquetta per le condizioni meteo in città e hinterland.

In settimana è atteso tempo migliore, come ad esempio per il 25 Aprile.

Lunedì 22: molto nuvoloso, molto ventoso. Possibile temporale. Temperatura da 13°C a 18°C. Vento: da Est/Sud-Est 32 Km/h, raffiche 69 Km/h. Pressione atmosferica: 1002 hPa, in diminuzione.

Martedì 23: nubi sparse, ventoso. Temperatura da 13°C a 19°C. Vento: da Ovest/Sud-Ovest 17 Km/h, raffiche 44 Km/h. Pressione atmosferica: 1007 hPa, in aumento.

Mercoledì 24: quasi sereno. Temperatura da 10°C a 19°C. Vento: da Sud/Sud-Est 10 Km/h. Pressione atmosferica: 1016 hPa, in aumento.

Giovedì 25: poco nuvoloso. Temperatura da 11°C a 20°C. Vento: da Sud/Sud-Est 9 Km/h. Pressione atmosferica: 1020 hPa, in aumento.

Venerdì 26: sereno, ventoso. Temperatura da 11°C a 22°C. Vento: da Nord-Ovest 21 Km/h, raffiche 40 Km/h. Pressione atmosferica: 1023 hPa, in aumento.

Sabato 27: sereno, ventoso. Temperatura da 9°C a 19°C. Vento: da Sud 16 Km/h, raffiche 46 Km/h. Pressione atmosferica: 1026 hPa, in aumento.

Domenica 28: poco nuvoloso. Temperatura da 10°C a 24°C. Vento: da Sud 10 Km/h. Pressione atmosferica: 1023 hPa, in diminuzione.

Lunedì 29: sereno. Temperatura da 12°C a 25°C. Vento: da Sud/Sud-Ovest 8 Km/h. Pressione atmosferica: 1021 hPa, in diminuzione.

Martedì 30: sereno. Temperatura da 13°C a 24°C. Vento: da Sud 8 Km/h. Pressione atmosferica: 1016 hPa, in diminuzione.

Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per CAGLIARI »
Diretta Meteo 24/24 ore per CAGLIARI »

VAI AL METEO DEI CAPOLUOGHI, OPPURE CERCA IN ALTO A QUESTA PAGINA LA TUA LOCALITA’

Ancona
Aosta
Bari
Bologna
Cagliari
Campobasso
Catanzaro
Firenze
Genova
L’Aquila
Milano
Napoli
Palermo
Perugia
Potenza
Roma
Torino
Trento
Trieste
Venezia

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it

la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

Qualunque meteorologo utilizza i prodotti di modelli fisico-matematici per interpretare l’evoluzione del futuro prossimo .

Le osservazioni irregolari spariscono vengono elaborate per mezzo l’assimilazione di dati e metodi di obiettivo valutazione , che eseguono il controllo di qualità e ottengono valori in posizioni che può essere impiegato dagli metodi matematici del modello.

La scienza che studia i vari fattori che condizionano le relazioni umane tra diversi fattori, la loro influenza sull’ambiente fisico e biologico e le variazioni che intraprendere in relazione alle situazioni geografiche.

Infine, ci sono mappe su a terra, prodotte con le informazioni dai punti di rilevamento del territorio

In generale temperature notevolmente superiori a rispetto alla norma nel il fine settimana, di poco inferiori a Giovedì .

Verso nord: Bella giornata di sole che include foschia nella mattinata nelle pianure centro-orientali e alcune inoffensive nuvole sul Friuli. Temperature in incremento, massime tra 11 e 17.

Dopodomani Martedì 13 Aprile Verso nord: nuvolosità che si innalzano nel nord-ovest con un fenomeno debole nella sera , nevoso nelle Alpi a partire da 1500m, per lo più buono altrove. Temperature in minor declino, massime tra 20 e 12.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*