METEO CRONACA DIRETTA : MISTERIOSE ombre ne i mari del SUD ITALIA. Cosa sta SUCCEDENDO?

Ombre misteriose incombono sui mari del sudOmbre arcane incombono su i mari del sud Questa mattinata il prezioso occhio del Satellite Meteosat ci mette in apprensione. Come se non lo fossimo già successivamente le funeste note di cronaca di questi giorni. Come un abilissimo detective, è sempre pronto a scoprire altre insidie e a tenerci aggiornati su i più piccoli movimenti dell’atmosfera. Ebbene, in queste ore, il nostro Sherlock Holmes, ha esplorato delle ombre che per i meno esperti possono sembrare davvero inconsuete.

Abbiamo cerchiato in rosso l’area interessata da questa pseudo invasione aliena in maniera da farvi percepire con maggior chiarezza. Ma cosa sono quelle ombre? Che sta succedendo? Appartati. E’ mattinata presto in quelle regioni e il sole è ancora basso all’orizzonte. Le nubi più alte non fanno altro che coprire il sole creando una vera e propria ombra su la terra.

Opportuno di arcane ombre e di nubi, ma allora il tempo non è appartato allora ? Appunto. E non lo sarà affatto e ancora una volta al centro sud. Il ciclone di bassa pressione che da giorni bombarda di nubifragi acquazzoni queste aree, continuerà a far sentire la sua influenza anche per il giorno di oggi. Prepariamoci dunque all’ennesima fase agiata di episodi meteo contrassegnata dai nubifragi acquazzoni, i forti acquazzoni, gli allagamenti e la grandine.

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Per le SUPER PREVISIONI METEO in Italia comparazione DOPPIO seleziona qui
Per le SUPER PREVISIONI METEO in Italia comparazione QUADRUPLO seleziona qui
Per le previsioni del tempo globali seleziona qui
Per le previsioni del tempo in Europa seleziona qui
Per le previsioni del tempo in Italia seleziona qui
Per le previsioni del tempo de la tua regione seleziona qui
Per le previsioni del tempo televisive seleziona qui
Per le previsioni del tempo del moto ondoso seleziona qui
Per l’quota de la neve seleziona qui

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

I commenti sono chiusi.