Meteo Cronaca Diretta Video: DORIAN, l’URAGANO si schianta contro le Bahamas. Ecco le Terribili Immagini

Meteo Crònàca Diretta Vìdeo: DORIAN, l’URAGANO si schianta còntro le Bahamas. Ecco le Terribili Immagini

<!–
document.write('

‘);
if(true||isAndroid)

else if(!hasFlash || isMobile)
document.write(”);
else
document.write(‘

<!–‘);
document.write(‘

Ònde immense che si infrangono viòlentemente a terra, inviando enormi nuvole di spruzzi lùngo la còsta, àbitànti che chiedòno àìuto, tetti che sàltàno: sòno “catastrofiche” le condizione sulle isole Abaco, alle Bahamas, colpite còn una fòrza senza precedenti dall’uràgàno Dorian, òràmài clàssìfìcàto di categòrìa 5 còn venti fìno a, 280 km/h a gìudìcare dai filmati mostrati da vàri medìa.Le immagini di DORIAN sulle BahamasLe immagini di DORIAN sulle Bahamas

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Per le SUPER PREVISIONI DEL TEMPO ìn Italia cònfrònto DOPPIO clicca qua
Per le SUPER PREVISIONI DEL TEMPO ìn Italia cònfrònto QUADRUPLO clicca qua
Per le previsiòni meteo globali clicca qua
Per le previsiòni meteo d’Europa clicca qua
Per le previsiòni meteo ìn Italia clicca qua
Per le previsiòni meteo della tua regìone clicca qua
Per le previsiòni meteo televisive clicca qua
Per le previsiòni meteo del mòto òndòso clicca qua
Per l’àltezza della neve clicca qua

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Ti potrebbero ìnteressàre ànche:

Qùando il meteorologo sòtto esàme è respònsabile di il più popolàre diffùsiòne di informazioni meteorologiche ( bollettini, articoli, tv set trasmissioni) produce un tìpo di “sommarìo”, riassumendo il lingùàggio mìglìòre, ànche usando simboli e mappe.

I principali ìnput dai servìzi meteorologici nazìonali sòno le osservazioni di sùperfìcìe dalle stazioni meteorologiche computerizzate al lìvello superfìcìàle e dalle boe meteorologiche ìn màre.

La rìcerca che stùdìa i mòlti fattori che condizionano le associazioni tra dìversi fattori, la proprie inflùenza sull’àmbiente fìsìco e bìologìco e le variazioni che pàssàre mediante ìn relaziòne alle condizioni geografiche. Ìn meteorologia, i seguenti sòno più noti.

Per qùanto rìguarda le previsiòni, si può ìmmàgìnàre, ìn una semplicistica e superfìcìàle rìcerca, che tùtto qùesto qùesto esempìo si stìa muovendo verso est e dunque a caùsa di fròntiera su Òceano atlantico si sta spostando verso Paesi europei , così còme la vasta àrea di anticiclonica ìn Portogallo, si estende àll’interno del Mediterraneo.

Protetta temperàtùre, màssimo tra di sedici e 19.

Sùd: alcùni dànno tra Campania, Molise e Gargano senza fenomeni, sole-inzuppato o più velàto l’àltro làto della mòneta regìoni.

Sùd Sul Mar Tìrreno: Chìàro sulle coste e sul crinàle calabrese, Scattered àtmosfera còn ampie radure ìn àltri luoghi. All’ìnterno the Àdrìàtìco: Serene sulla còsta ionica, a macchia di leopardo nuvole còn grandi radure àltròve. Sulle isole maggìori: Sereno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*