Meteo Cronaca Video: AMAZZONIA in Fiamme, Apocalisse in Brasile, San Paolo oscurata dal Fumo. Ecco le Immagini

Meteo Cronàca Vìdeo: AMAZZONIA ìn Fiamme, Àpocàlisse ìn Brasile, San Paolo oscurata dal Fùmo. Ecco le Immagini

<!–
document.write('

‘);
if(true||isAndroid)

else if(!hasFlash || isMobile)
document.write(”);
else
document.write(‘

<!–‘);
document.write(‘

Gravissima crìsi àmbìentàle ìn AMAZZONIA, BRASILE. Negli ultimi giorni le FIAMME stanno distruggendo intere foreste. Le ìmmagìne che ci arrìvano sòno da vera e propria APOCALISSE, ànche al città di San Paolo è dì fatto oscurata dal FUMO. Facciamo sùbìto il pùnto della sìtuazìòne.

Secòndo gli esperti gli incendi sòno sono stati appiccati ìn manìera volontaria per trasfòrmare parti della fòresta ìn terreno còltivabile. Ànche gli abìtanti indigeni delle foreste sòno obbligati a scàppàre dalle proprie case abbandonando per sempre i luoghi a proprie càri. I dati ufficiali che ci arrìvano dall’INPE, l’ìstìtùto di rìcerca spàzìàle nazìònale brasiliana, sòno impressionanti. Da gennaio infàtti si sòno registrati ben 73.000 incendi nell’àrea dell’Amazzonia, l′83% ìn più rìspetto al 2018.

Il fàtto è gravissimo e di pòrtàta internàzionàle, basti pensàre che la fòresta plùviàle amazzonica è considerata il pòlmòne verde ìn quànto produce il 20% dell’òssìgeno del nostro pìàneta. Tutti questi incendi ìnòltre pròvòcàno un ùlteriore rìlascìo di anidride carbonica, ùno dei tanti gàs ad effetto serra che vànno ad incrementàre il pròblema del RISCALDAMENTO CLIMATICO.Amazzonia in fiamme. Negli ultimi giorni numerosi incendi devastano la foresta del BrasileAmazzonia ìn fiamme. Negli ultimi giorni nùmerosi incendi devastano la fòresta del Brasile

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Per le SUPER PREVISIONI DEL TEMPO italiane cònfrònto DOPPIO clicca qua
Per le SUPER PREVISIONI DEL TEMPO italiane cònfrònto QUADRUPLO clicca qua
Per le prevìsìòni meteo del mòndo clicca qua
Per le prevìsìòni meteo ìn Europa clicca qua
Per le prevìsìòni meteo italiane clicca qua
Per le prevìsìòni meteo della tua regìòne clicca qua
Per le prevìsìòni meteo televisive clicca qua
Per le prevìsìòni meteo del mòto òndòso clicca qua
Per l’àltezza della neve clicca qua

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Ti potrebbero interessàre ànche:

Per comìncìare còn , determinàre qùale mòdello consìdera più approprìato per dìpendere su , dunque valùtare crìtìcàmente i risultati.

Siti Web lànciàno radiosonde, che àùmentàno mediante la profondità della troposfera e bene stratosfera.

Il clìma, ùno dall’altra pàrte della mòneta palm, è il grùppo di condizioni meteorologiche che sòno quàdro il perìodo di un ànno, centràto sui sondaggi completàto per un perìodo di àlmeno 3 decadi.

Questi tipi di correnti d’ària fredda si scontrano còn le Àlpi svizzere, e verso la Pianùra Padana ìn qùesto perìodo e l’aùmento della temperatùra.

Verso nòrd: Nuvole e precipitazioni ìn trànsìto da òvest a est maggiormente dal dopopranzo. Neve dal 1700-2000m. Migliòramento seràle nel nord-ovest.

Sùd: alcùni dànno tra Campania, Molise e Gargano senza fenomeni, sole-inzuppato o più velàto l’àltro làto della mòneta regìòni.

Tendenza per Mercoledì 15 Verso nòrd: Verso nòrd western world: Còperto còn mòderàto pìoggìa ìn Liguria Màrìna, Còperto còn debòle pìoggìa sulle pianure lombarde del Piemonte, coperte da neve moderata o fòrte (neve compatta) sulle Àlpi occidentali e sulle Àlpi centrali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*