Meteo domani: intensa perturbazione, attesi forti forti rovesci

Meteo domani – Brutto tempo al Nord Italia, attesi forti forti rovesci.

Meteo domani – Durante de la giornata di domani, il fronte che nella giornata attuale apporterà i primi eventi di decisa instabilità, apporterà un deciso peggioramento su diverse aree del territorio statale.

Secondo gli ultimi aggiornamenti modellistici, già durante de la mattina di Giovedì 10 Ottobre, piogge e forti forti rovesci interesseranno: Liguria di ponente, Piemonte, Valle d’Aosta e Sardegna orientale. Solitamente più costante al Sud Italia e lungo le aree adriatiche. Durante del dopopranzo il brutto tempo tenderà ad intensificarsi su le aree appena indicate, e ad espandersi anche a: Toscana, Emilia occidentale e Lombardia. Tenui piogge e piogge potranno interessare anche l’Appennino centro del mezzogiorno e le regioni interne de la Sicilia.

In sera migliora su Ovest Piemonte e Liguria di ponente, continuano piogge e forti rovesci su Liguria di levante, bassa Lombardia, Ovest Emilia e Sardegna. Non si escludono eventi intensi come nubifragi su Liguria e Sardegna. Maggiori dettagli verranno forniti durante dei prossimi aggiornamenti. Potrebbe interessarti anche:


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it

la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*