Meteo domani: perturbazione atlantica, brutto tempo al Nord

Meteo domani – Perturbazione atlantica in azione al Nord, costante al Centro Sud.

Meteo domani – Continua il trend che vede la venuta di contenute e forti perturbazioni Dell’atlantico o Nord Dell’atlantico in direzione dell’Italia.

Durante de la giornata di domani, già a cominciare dalla mattina, piogge e locali nubifragi acquazzoni andranno ad interessare: Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria e Ovest Lombardia. Tempo globalmente costante e soleggiato sul resto del territorio e in particolar maniera al Centro Sud. Durante de la giornata, la condizione non vedrà modifiche centrali, le aree maggiormente coinvolte continueranno a risultare quelle di Nord Ovest. Peggiora debolmente anche su: Trentino, Toscana e alto Lazio. In sera la condizione continuerà a presentarsi instabile maggiormente in Liguria, Piemonte e in Lombardia. Probabili tenui e isolate piogge anche in Friuli.

Condizione da monitorare in Liguria e in particolar maniera nel Genovesato laddove sono attesi accumuli eloquenti. Maggiori dettagli verranno forniti durante dei prossimi aggiornamenti. Potrebbe interessarti anche:


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it

la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*