Meteo: ESTATE 2018, vi facciamo vedere le previsioni aggiornate [TENDENZA]

Meteo: ESTATE 2018, vi facciamo vedere le previsioni aggiornate [TENDENZA]
Come sarà l’estate 2018, successivamente un enorme strat-warming e assidui incursioni fredde verso l’Italia?
Estate 2018, si preannuncia un periodo estivo con frequenti azioni instabiliEstate 2018, si preannuncia un periodo estivo con assidui azioni instabiliLo strat-warming ha condizionato il mese di Febbraio, provocando la discesa di venti di Burian fino verso la nostra nazione, con neve a Torino, Genova, Firenze, Roma, Napoli, Venezia, come non accadeva da anni.
La frantumazione del vortice depressionario polare potrà influire in maniera grave su i prossimi mesi: Marzo appare piuttosto piovigginoso, con perturbazioni a ripetizione e incursioni gelide anche sul finire del mese.
Aprile proseguirà questa tendenza, con qualche incursione calda ma senza troppi clamori; il potente capitato a metà Febbraio e il appresso abbassamento de la bassa pressione d’Islanda, tutt’ora in atto, potrebbero nondimeno minare la stagione estiva, caratterizzandola con piogge assidui, abbassamenti di temperature e assenza durevole dell’alta pressione.
Le nostre previsioni stagionali, basate sul modello internazionale del centro europeo, ECMWF, non vedono temperature sovra la media, ma tutt’altro. Ribadiamo in ogni caso che si tratta per ora di ipotesi basate in ogni modo su dati statistico esatti. NOTA IMPORTANTE: Molti nostri concorrenti e certi operatori turistici ci accusano, ingiustamente, di meteo-terrorismo: la realtà dei fatti è un’altra, noi ci basiamo squisitamente su i dati dei modelli esatti, non abbiamo interessi politici, non abbiamo appoggi di potere, non abbiamo interessi economici collegati ad attività commerciali, e l’unica nostra passione è ottenere la soddisfazione dei nostri lettori, che amiamo e che ci amano da 20 anni.

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Per le SUPER PREVISIONI METEO dell’italia paragone DOPPIO seleziona qui
Per le SUPER PREVISIONI METEO dell’italia paragone QUADRUPLO seleziona qui
Per le previsioni del tempo del globo seleziona qui
Per le previsioni del tempo d’Europa seleziona qui
Per le previsioni del tempo dell’italia seleziona qui
Per le previsioni del tempo de la tua regione seleziona qui
Per le previsioni del tempo in TV seleziona qui
Per le previsioni del tempo del moto ondoso seleziona qui
Per l’altitudine de la neve seleziona qui

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*