Meteo GENOVA: forte bufera di vento



Il meteo su Genova nella prima parte della settimana, si avranno gli effetti dell’irrompere di aria fredda sull’Italia. La città sarà spazzata da forte vento di tramontana che potrebbe raggiungere gli 80 km/h, ma localmente anche oltre.

Si avrà un deciso calo della temperatura, soprattutto nei valori minimi.

Le condizioni meteo da metà settimana tenderanno a vedere un’attenuazione del vento e la persistenza comunque di bel tempo. La temperatura tenderà a salire.

Lunedì 25: poco nuvoloso, molto ventoso a tratti. Temperatura da 9°C a 17°C. Vento: da Sud/Sud-Est 16 Km/h, raffiche 80 Km/h. Pressione atmosferica: 1017 hPa, in diminuzione.

Martedì 26: sereno, molto ventoso a tratti. Temperatura da 6°C a 15°C. Vento: da Nord-Est 26 Km/h, raffiche 59 Km/h. Pressione atmosferica: 1022 hPa, in aumento.

Mercoledì 27: sereno, ventoso a tratti. Temperatura da 5°C a 16°C. Vento: da Nord-Est 14 Km/h, raffiche 37 Km/h. Pressione atmosferica: 1027 hPa, in aumento.

Giovedì 28: quasi sereno, ventoso a tratti. Temperatura da 7°C a 17°C. Vento: da Nord-Est 13 Km/h. Pressione atmosferica: 1030 hPa, in aumento.

Venerdì 29: poco nuvoloso, ventoso a tratti. Temperatura da 8°C a 17°C. Vento: da Sud-Est 9 Km/h. Pressione atmosferica: 1032 hPa, in aumento.

Sabato 30: sereno. Temperatura da 9°C a 15°C. Vento: da Sud/Sud-Ovest 10 Km/h. Pressione atmosferica: 1029 hPa, in diminuzione.

Domenica 31: poco nuvoloso. Temperatura da 10°C a 20°C. Vento: da Sud/Sud-Ovest 6 Km/h. Pressione atmosferica: 1021 hPa, in diminuzione.

Lunedì 1 aprile: poco nuvoloso. Temperatura da 10°C a 21°C. Vento: da Sud-Ovest 7 Km/h. Pressione atmosferica: 1023 hPa, in aumento.

Martedì 2: nubi sparse. Temperatura da 8°C a 19°C. Vento: da Nord/Nord-Ovest 9 Km/h. Pressione atmosferica: 1025 hPa, in aumento.

Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per GENOVA »
Diretta Meteo 24/24 ore per GENOVA »

VAI AL METEO DEI CAPOLUOGHI, OPPURE CERCA IN ALTO A QUESTA PAGINA LA TUA LOCALITA’

Ancona
Aosta
Bari
Bologna
Cagliari
Campobasso
Catanzaro
Firenze
Genova
L’Aquila
Milano
Napoli
Palermo
Perugia
Potenza
Roma
Torino
Trento
Trieste
Venezia

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it

la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

Questi mappe sono abbastanza specializzati e quindi solitamente impegnato a il più assoluto esperto.

I principali input dai servizi meteorologici nazionali sono le osservazioni di superficie dalle stazioni meteorologiche computerizzate al livello terreno e dalle boe meteorologiche in mare.

Qualsiasi momento definendo i parametri linee guida nel campo meteorologico, dobbiamo per prima cosa ricordare che ce ne sono molti può verificare un accurato previsioni del tempo.

mappe ad alta quota, normalmente prodotte con i dati delle sonde lanciate verso l’alto .

Venerdì e Giovedì situazioni atmosferiche di stabilità, velatura e un po ‘di annuvolamenti nel pomeriggio, assenza di precipitazioni, scarsa ventilazione.

Oggi Sabato 26 Settembre

Stabile temperature, massime tra diciassette e 12. Sud: Gorgeous giornata di sole con cielo sereno o nuvoloso, per segnalare solo un velo sicuro .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*