Meteo GENOVA: peggiora già domenica



Il meteo su Genova

Sabato 16: poco nuvoloso, ventoso a tratti. Temperatura da 8°C a 15°C. Vento: da Sud-Est 13 Km/h. Pressione atmosferica: 1018 hPa, in aumento.

Domenica 17: coperto con pioviggine, ventoso. Pioggia possibile 2 mm. Temperatura da 11°C a 13°C. Vento: da Sud/Sud-Est 23 Km/h, raffiche 35 Km/h. Pressione atmosferica: 1016 hPa, in diminuzione.

Lunedì 18: poco nuvoloso con piovaschi, molto ventoso a tratti. Pioggia possibile 4 mm. Temperatura da 8°C a 16°C. Vento: da Nord 25 Km/h, raffiche 59 Km/h. Pressione atmosferica: 1014 hPa, in diminuzione.

Martedì 19: sereno, ventoso. Temperatura da 5°C a 15°C. Vento: da Nord/Nord-Est 16 Km/h, raffiche 31 Km/h. Pressione atmosferica: 1024 hPa, in aumento.

Mercoledì 20: poco nuvoloso, molto ventoso a tratti. Temperatura da 4°C a 13°C. Vento: da Nord/Nord-Est 22 Km/h, raffiche 67 Km/h. Pressione atmosferica: 1030 hPa, in aumento.

Giovedì 21: poco nuvoloso, molto ventoso a tratti. Temperatura da 5°C a 16°C. Vento: da Nord/Nord-Est 22 Km/h, raffiche 61 Km/h. Pressione atmosferica: 1031 hPa, stazionaria.

Venerdì 22: sereno. Temperatura da 8°C a 21°C. Vento: da Nord/Nord-Ovest 14 Km/h. Pressione atmosferica: 1032 hPa, stazionaria.

Sabato 23: sereno. Temperatura da 9°C a 21°C. Vento: da Sud-Ovest 9 Km/h. Pressione atmosferica: 1027 hPa, in diminuzione.

Domenica 24: poco nuvoloso, ventoso a tratti. Temperatura da 10°C a 17°C. Vento: da Sud 10 Km/h, raffiche 34 Km/h. Pressione atmosferica: 1019 hPa, in diminuzione.

Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per GENOVA »
Diretta Meteo 24/24 ore per GENOVA »

VAI AL METEO DEI CAPOLUOGHI, OPPURE CERCA IN ALTO A QUESTA PAGINA LA TUA LOCALITA’

Ancona
Aosta
Bari
Bologna
Cagliari
Campobasso
Catanzaro
Firenze
Genova
L’Aquila
Milano
Napoli
Palermo
Perugia
Potenza
Roma
Torino
Trento
Trieste
Venezia

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it

la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

Ciascun meteorologo dipende da il risultato di modelli fisico-matematici per interpretare l’evoluzione del tempo.

Di conseguenza le cartine simboliche continuamente monitorate possono essere considerate , con ottima approssimazione, l’effetto anche della nostra spiegazione.

Per tempo atmosferico intendiamo il complicato delle condizioni meteorologiche che si contraggono, il meno costoso lo strato dell’atmosfera, in un dato momento istante e in un dato luogo; per “momento” consideriamo un breve intervallo intervallo , che è spesso un giorno o più giorni.

Le zone cicloniche segnate con la lettera B o in altre lingue L Low.

Giovedì plausibile ingresso di un nuovo fronte perturbato con la possibilità di precipitazioni.

Sud: alcuni danno fra Campania, Molise e Gargano senza fenomeni, sole illuminato o più velato l’altro lato della moneta regioni.

Sud Sul Mar Tirreno: Chiaro sulle coste e sul crinale calabrese, Scattered nuvole con ampie schiarite in altri luoghi. Sul Adriatico: Bel tempo sulla parte ionica, sparsi nuvolosità con ampie schiarite altrove. Sulle isole maggiori: Sereno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*