METEO: il CICLONE d’ISLANDA si carica di ENERGIA. Vi facciamo vedere gli effetti IMMINENTI sull’Italia

METEO: il CICLONE d’ISLANDA si carica di ENERGIA. Vi facciamo vedere gli effetti IMMINENTI sull’Italia
Forte brutto tempo sul nord Europa con la DEPRESSIONE D’ISLANDA IN PIENA AZIONE. Cosa succederà in Italia?
Articolo del 11/09/2018

ore 10:21

scritto da

Team iLMeteo.it

Meteorologi e Tecnici

Tante nubi e forte maltempo in movimento sul nord Europa. Ecco la Depressione d'Islanda.Tante nubi e forte brutto tempo in movimento sul nord Europa. Vi facciamo vedere la Bassa pressione d’Islanda. C’è grande fermento sul nord Europa. Il motore principale del tempo a le nostra latitudini sta cominciando il suo primo rodaggio. Un maniera per testare un po’ il terreno e provare a cogliere quali saranno gli ostacoli da superare prima di ottenere il giusto obiettivo.

Ma di cosa stiamo parlando? E quali sarebbero questi immaginabili obiettivi? Dunque, stiamo parlando de la famigerata Bassa pressione d’Islanda che occupa un ruolo di basilare importanza per il tempo sul Bel Paese. E non solo ovviamente.

Questo colossale elemento atmosferico, bene evidente su a sinistra de la telefoto del satellite, sta cominciando a scalpitare. Sente che sta per arrivare il suo momento dopotutto, quel periodo nella quale deve cominciare a fare lei il bello, ma principalmente, il cattivo tempo. Ed vi facciamo vedere che sta già inviando un’colossale perturbazione a fare da apripista ad altre che potranno arrivare in seguito, a lo scopo di sopraggiungere il suo primario obiettivo. E vale a dire? quello di portare l’Autunno laddove ancora non se ne sente nemmeno l’odore. Vedi l’Italia.

Questo è un tentativo evidente, come detto, di sondare il terreno per provare a cogliere quanto sia forte l’azione contrapposta da parte delle alte pressioni, quelle rappresentazioni antagoniste che, come giusto che sia, nel periodo estivo sono proprie a mantenere il dominio su grande parte dello scacchiere europeo.

Ma quali effetti avrà dunque questa prima forte perturbazione sull’Italia? Attualmente non ci saranno particolari effetti sul nostro Paese eccetto qualche velatura di attraversamento al nord, conseguenza del transito de la parte avanzata ( fronte caldo) de la perturbazione medesima.

L’Italia dunque farà attualmente da spettatore. Questo come minimo nell’immediato futuro. In sostanza, come minimo tra oggi e domani, resteremo a guardare le sorti del brutto tempo che si attiveranno a nord dell’arco delle alpi.

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Per le SUPER PREVISIONI METEO dell’italia paragone DOPPIO passa qui
Per le SUPER PREVISIONI METEO dell’italia paragone QUADRUPLO passa qui
Per le previsioni del tempo del globo passa qui
Per le previsioni del tempo d’Europa passa qui
Per le previsioni del tempo dell’italia passa qui
Per le previsioni del tempo de la tua regione passa qui
Per le previsioni del tempo in TV passa qui
Per le previsioni del tempo del moto ondoso passa qui
Per l’altitudine de la neve passa qui

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*