Meteo live, si rivedono fitti banchi di nebbia. Prudenza


Vi facciamo vedere una complessiva su lo skyline di Milano, laddove la nebbia si sta gradualmente sollevando. Fonte webcam skylinewebcams.com

Torna l’Alta Pressione, torna la nebbia. Nebbie che è riapparsa in maniera efficace in Valle Del Po e in molteplici località vallive del Centro Italia. Non solo, i banchi di nebbia – non è una novità – si estendono sin su le coste dell’alto Adriatico.

Nebbie che ovviamente traggono spunto dal rapido progresso subentrato fino da le ore serali di ieri, peraltro le poche piogge cadute hanno contribuito a innalzare i tassi di umidità relativa e conseguentemente le eventualità che potessero verificarsi riduzioni di visibilità.

Abbiamo dato un’occhiata a i modelli matematici di previsioni, questi ad alta risoluzione, per ora non sembrano esserci i presupposti per una persistenza durante le ore del centro. Ciononostante al sollevamento delle nebbie potrebbero non corrispondere cieli chiari, bensì cieli a tratti nuvolosi causa nubi basse continui.

La condizione dovrebbe migliorare nel weekend, migliorare sul fronte visibilità perché abbiamo un modifica de la movimentazione atmosferica.


Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it

la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*