Meteo MILANO: autunno inoltrato, notti frizzanti. Piogge a tratti



Il meteo su Milano sarà autunnale, novembrino, con temperatura ormai non più mite. Le notti serene vedranno anche la formazione di nebbie che poi si protrarranno in parte al mattino. Ma il tempo sarà incerto, variabile, con precipitazioni che per il momento non dovrebbero essere intense.

Domenica 10: nubi sparse. Temperatura da 7°C a 13°C. Vento: da Est 5 Km/h, raffiche 16 Km/h. Pressione atmosferica: 1012 hPa, in aumento.

Lunedì 11: molto nuvoloso con piovaschi. Pioggia possibile 2 mm. Temperatura da 6°C a 12°C. Vento: da Sud/Sud-Ovest 5 Km/h. Pressione atmosferica: 1017 hPa, in aumento.

Martedì 12: nubi sparse con rovesci, ventoso a tratti. Pioggia possibile 6 mm. Temperatura da 7°C a 14°C. Vento: da Ovest 5 Km/h, raffiche 32 Km/h. Pressione atmosferica: 1009 hPa, in diminuzione.

Mercoledì 13: poco nuvoloso. Temperatura da 6°C a 12°C. Vento: da Sud/Sud-Ovest 4 Km/h, raffiche 24 Km/h. Pressione atmosferica: 1006 hPa, in diminuzione.

Giovedì 14: quasi sereno. Temperatura da 5°C a 12°C. Vento: da Ovest 5 Km/h. Pressione atmosferica: 999 hPa, in diminuzione.

Venerdì 15: molto nuvoloso con pioggia, molto ventoso a tratti. Pioggia possibile 11 mm. Temperatura da 6°C a 12°C. Vento: da Est 18 Km/h, raffiche 69 Km/h. Pressione atmosferica: 994 hPa, in diminuzione.

Sabato 16: coperto con pioggia. Pioggia possibile 23 mm. Temperatura da 7°C a 9°C. Vento: da Est/Sud-Est 12 Km/h. Pressione atmosferica: 1002 hPa, in aumento.

Domenica 17: nuvoloso. Temperatura da 6°C a 11°C. Vento: da Sud/Sud-Est 4 Km/h, raffiche 16 Km/h. Pressione atmosferica: 1013 hPa, in aumento.

Lunedì 18: molto nuvoloso con pioggia. Pioggia possibile 19 mm. Temperatura da 7°C a 11°C. Vento: da Nord/Nord-Ovest 11 Km/h. Pressione atmosferica: 1003 hPa, in diminuzione.

Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per MILANO »
Diretta Meteo 24/24 ore per MILANO »

VAI AL METEO DEI CAPOLUOGHI, OPPURE CERCA IN ALTO A QUESTA PAGINA LA TUA LOCALITA’

Ancona
Aosta
Bari
Bologna
Cagliari
Campobasso
Catanzaro
Firenze
Genova
L’Aquila
Milano
Napoli
Palermo
Perugia
Potenza
Roma
Torino
Trento
Trieste
Venezia

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it

la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

Questi tipi di cartine sono abbastanza tecnologici e quindi solitamente focalizzato su il più assoluto esperto.

Mai, ancora, a essere preso per oro , quale si riferisce a ogni prodotto cioè pubblicato , non solo per le previsioni simboliche.

La tecnologia che studia il prossimo temporale, come definito sopra, si chiama meteorologia.

Questi tipi di correnti d’aria fredda si scontrano con le Alpi svizzere, e in la Padania in questo periodo c’è un forte aumento della temperatura.

Venerdì plausibile ingresso di una nuova perturbazione con la probabilità di precipitazioni.

Sud: alcuni cloud fra Campania, Molise e Gargano senza fenomeni, sole illuminato o più velato l’altro lato della moneta regioni.

Temperature stabili, massime fra 15 e dodici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*