Meteo MILANO: CALDO ANOMALO nel weekend, calo termico da martedì


immagine 1 articolo 57248

Il meteo su Milano sarà nel segno dell’anticiclone caldo nel weekend e in parte anche lunedì, quando si avvicinerà aria più fresca dal Nord Europa i cui effetti si avvertiranno maggiormente tra martedì e mercoledì.

Sabato 23: sereno. Temperatura da 6°C a 20°C. Pressione atmosferica media: 1028 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud 3 Km/h. Zero Termico: circa 2900 metri.

Domenica 24: sereno. Temperatura da 7°C a 21°C. Pressione atmosferica media: 1025 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud-Ovest 4 Km/h, raffiche 14 Km/h. Zero Termico: circa 2700 metri.

Lunedì 25: sereno. Temperatura da 9°C a 20°C. Pressione atmosferica media: 1022 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Est/Sud-Est 7 Km/h, raffiche 22 Km/h. Zero Termico: circa 2400 metri.

Martedì 26: sereno, ventoso a tratti. Temperatura da 3°C a 15°C. Pressione atmosferica media: 1030 hPa, in aumento. Vento: in media da Sud 7 Km/h, raffiche 30 Km/h. Zero Termico: circa 1500 metri.

Mercoledì 27: sereno. Temperatura da 3°C a 15°C. Pressione atmosferica media: 1034 hPa, in aumento. Vento: in media da Sud/Sud-Est 7 Km/h, raffiche 24 Km/h. Zero Termico: circa 1900 metri.

Giovedì 28: sereno. Temperatura da 4°C a 17°C. Pressione atmosferica media: 1035 hPa, stazionaria. Vento: in media da Est/Sud-Est 7 Km/h. Zero Termico: circa 1900 metri.

Venerdì 29: poco nuvoloso. Temperatura da 9°C a 18°C. Pressione atmosferica media: 1034 hPa, stazionaria. Vento: in media da Est/Sud-Est 7 Km/h. Zero Termico: circa 1700 metri.

Sabato 30: sereno. Temperatura da 10°C a 20°C. Pressione atmosferica media: 1031 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Ovest/Sud-Ovest 3 Km/h. Zero Termico: circa 2300 metri.

Domenica 31: sereno. Temperatura da 10°C a 21°C. Pressione atmosferica media: 1027 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud/Sud-Ovest 4 Km/h. Zero Termico: circa 2600 metri.

Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per MILANO »
Diretta Meteo 24/24 ore per MILANO »

VAI AL METEO DEI CAPOLUOGHI, OPPURE CERCA IN ALTO A QUESTA PAGINA LA TUA LOCALITA’

Ancona
Aosta
Bari
Bologna
Cagliari
Campobasso
Catanzaro
Firenze
Genova
L’Aquila
Milano
Napoli
Palermo
Perugia
Potenza
Roma
Torino
Trento
Trieste
Venezia

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it

la-meteo.it

Per le SUPER PREVISIONI nazionali confronto DOPPIO clicca qua

Per le SUPER PREVISIONI nazionali confronto QUADRUPLO clicca qua

Per le previsioni mondiali seleziona qui

Per le previsioni meteo d’Europa passa qui

Per le previsioni meteo italiane clicca qua

Per le previsioni del tempo regionali passa qui

Per le previsioni del tempo in TV clicca qua

Per le previsioni meteo del moto ondoso clicca qui

Per l’altezza della neve seleziona qui

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

 

Qualunque meteorologo utilizza i prodotti di modelli matematici per prevedere l’evoluzione del tempo.

Per questo motivo forniamo anche una versione “simbolica” di l’esito dei modelli, quello è a tipo di traduzione il cui scopo è per creare più comprensibile ciò che i modelli stessi .

La tecnologia che studia il tempo , come definito sopra, è conosciuto come meteorologia.

Le frecce scure sono l’aria più fredda proveniente dal nord, che causa una vasta nevicata.

Temperature in calo, massime fra quindici e 18.

Centro: un po ‘di ispessimento irregolare in la prima mattina ma senza degno di nota fenomeno , più soleggiato dal pomeriggio. Temperature senza versioni, massime fra 15 e 18.

Tendenza per Sabato 16 Nord – occidente : molto nuvoloso con poche precipitazioni in Costa ligure , molto nuvoloso con poca pioggia in Lombardia e del Piemonte, precipitazioni nevose lieve sulle Alpi occidentali e sulle Alpi centrali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*