Meteo MILANO: CALDO ANOMALO nel weekend, calo termico da martedì


immagine 1 articolo 57248

Il meteo su Milano sarà nel segno dell’anticiclone caldo nel weekend e in parte anche lunedì, quando si avvicinerà aria più fresca dal Nord Europa i cui effetti si avvertiranno maggiormente tra martedì e mercoledì.

Sabato 23: sereno. Temperatura da 6°C a 20°C. Pressione atmosferica media: 1028 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud 3 Km/h. Zero Termico: circa 2900 metri.

Domenica 24: sereno. Temperatura da 7°C a 21°C. Pressione atmosferica media: 1025 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud-Ovest 4 Km/h, raffiche 14 Km/h. Zero Termico: circa 2700 metri.

Lunedì 25: sereno. Temperatura da 9°C a 20°C. Pressione atmosferica media: 1022 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Est/Sud-Est 7 Km/h, raffiche 22 Km/h. Zero Termico: circa 2400 metri.

Martedì 26: sereno, ventoso a tratti. Temperatura da 3°C a 15°C. Pressione atmosferica media: 1030 hPa, in aumento. Vento: in media da Sud 7 Km/h, raffiche 30 Km/h. Zero Termico: circa 1500 metri.

Mercoledì 27: sereno. Temperatura da 3°C a 15°C. Pressione atmosferica media: 1034 hPa, in aumento. Vento: in media da Sud/Sud-Est 7 Km/h, raffiche 24 Km/h. Zero Termico: circa 1900 metri.

Giovedì 28: sereno. Temperatura da 4°C a 17°C. Pressione atmosferica media: 1035 hPa, stazionaria. Vento: in media da Est/Sud-Est 7 Km/h. Zero Termico: circa 1900 metri.

Venerdì 29: poco nuvoloso. Temperatura da 9°C a 18°C. Pressione atmosferica media: 1034 hPa, stazionaria. Vento: in media da Est/Sud-Est 7 Km/h. Zero Termico: circa 1700 metri.

Sabato 30: sereno. Temperatura da 10°C a 20°C. Pressione atmosferica media: 1031 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Ovest/Sud-Ovest 3 Km/h. Zero Termico: circa 2300 metri.

Domenica 31: sereno. Temperatura da 10°C a 21°C. Pressione atmosferica media: 1027 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud/Sud-Ovest 4 Km/h. Zero Termico: circa 2600 metri.

Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per MILANO »
Diretta Meteo 24/24 ore per MILANO »

VAI AL METEO DEI CAPOLUOGHI, OPPURE CERCA IN ALTO A QUESTA PAGINA LA TUA LOCALITA’

Ancona
Aosta
Bari
Bologna
Cagliari
Campobasso
Catanzaro
Firenze
Genova
L’Aquila
Milano
Napoli
Palermo
Perugia
Potenza
Roma
Torino
Trento
Trieste
Venezia

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it

la-meteo.it

Per le SUPER PREVISIONI METEO in Italia confronto DOPPIO clicca qui

Per le SUPER PREVISIONI DEL TEMPO nazionali confronto QUADRUPLO passa qui

Per le previsioni meteo del mondo clicca qui

Per le previsioni meteo in Europa clicca qui

Per le previsioni nazionali passa qui

Per le previsioni della tua regione clicca qua

Per le previsioni del tempo TV seleziona qui

Per le previsioni meteo del moto ondoso clicca qua

Per l’altezza della neve clicca qui

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

 

Ogni meteorologo dipende da questi prodotti di modelli fisico-matematici per prevedere l’evoluzione del tempo.

Tutto accade automaticamente, è vero, ma la macchina è stato di recente affrontato con interpretando dati e risultati ottenuti come quando noi lavoriamo manualmente, quello è come avremmo fatto .

Per tempo atmosferico intendiamo il intricato delle condizioni meteorologiche che si contraggono, il meno costoso lo strato dell’atmosfera, in un dato momento secondo e in specifico luogo; per “momento” consideriamo un breve intervallo periodo , che può essere un giorno o più giorni.

Le zone di bassa pressione sull’Europa, hanno il loro centro sulla Polonia e l’Egeo.

Sud: Stabile e tempo prevalentemente soleggiato, a parte alcune nuvolosità sicure sulle coste peninsulari del Tirreno. incremento intervalli di temperatura, massime tra 17 e 11.

Centro: un po ‘di ispessimento irregolare in prima ora di mattina ma senza alcun degno di nota tendenze, più soleggiato dal pomeriggio. Temperature senza variazioni , massime fra 15 e 18.

Fissa temperature, massime fra 12 e quattordici. Sud: Gorgeous giornata di sole con cielo sereno o nuvoloso, per segnalare solo un velo non danneggiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*