Meteo MILANO: piena primavera fino a sabato. Peggiora nel corso di domenica


immagine 1 articolo 57014

Il meteo su Milano sarà soleggiato e con temperature elevate per venerdì e sabato, mentre da domenica si approssimerà una perturbazione con deboli piogge attese nella notte a seguire.

Venerdì 15: sereno, ventoso a tratti. Temperatura da 7°C a 21°C. Pressione atmosferica media: 1013 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Ovest/Sud-Ovest 7 Km/h, raffiche 37 Km/h. Zero Termico: circa 2600 metri.

Sabato 16: sereno, ventoso a tratti. Temperatura da 9°C a 20°C. Pressione atmosferica media: 1017 hPa, in aumento. Vento: in media da Ovest 9 Km/h, raffiche 29 Km/h. Zero Termico: circa 3000 metri.

Domenica 17: nuvoloso. Temperatura da 8°C a 15°C. Pressione atmosferica media: 1015 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud/Sud-Est 5 Km/h, raffiche 22 Km/h. Zero Termico: circa 2500 metri.

Lunedì 18: molto nuvoloso con rovesci, ventoso. Stima Pioggia 2 mm. Temperatura da 8°C a 14°C. Pressione atmosferica media: 1013 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Nord 15 Km/h, raffiche 39 Km/h. Zero Termico: circa 1500 metri.

Martedì 19: molto nuvoloso. Temperatura da 6°C a 12°C. Pressione atmosferica media: 1021 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord/Nord-Est 9 Km/h. Zero Termico: circa 1200 metri.

Mercoledì 20: coperto. Temperatura da 3°C a 12°C. Pressione atmosferica media: 1028 hPa, in aumento. Vento: in media da Sud-Est 5 Km/h. Zero Termico: circa 1500 metri.

Giovedì 21: sereno. Temperatura da 7°C a 15°C. Pressione atmosferica media: 1032 hPa, in aumento. Vento: in media da Sud-Est 5 Km/h. Zero Termico: circa 1900 metri.

Venerdì 22: quasi sereno. Temperatura da 7°C a 17°C. Pressione atmosferica media: 1029 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud/Sud-Ovest 4 Km/h. Zero Termico: circa 2200 metri.

Sabato 23: sereno. Temperatura da 8°C a 18°C. Pressione atmosferica media: 1026 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud-Ovest 3 Km/h. Zero Termico: circa 2300 metri.

Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per MILANO »
Diretta Meteo 24/24 ore per MILANO »

VAI AL METEO DEI CAPOLUOGHI, OPPURE CERCA IN ALTO A QUESTA PAGINA LA TUA LOCALITA’

Ancona
Aosta
Bari
Bologna
Cagliari
Campobasso
Catanzaro
Firenze
Genova
L’Aquila
Milano
Napoli
Palermo
Perugia
Potenza
Roma
Torino
Trento
Trieste
Venezia

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it

la-meteo.it

Per le SUPER PREVISIONI METEO nazionali confronto DOPPIO seleziona qui

Per le SUPER PREVISIONI METEO in Italia confronto QUADRUPLO clicca qua

Per le previsioni del tempo del mondo seleziona qui

Per le previsioni del tempo europee passa qui

Per le previsioni meteo in Italia clicca qua

Per le previsioni del tempo regionali passa qui

Per le previsioni del tempo televisive clicca qui

Per le previsioni meteo del moto ondoso clicca qui

Per l’altezza della neve seleziona qui

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

 

In primo luogo, scegliere quale modello considera più appropriato per dipendere su , quindi valutare criticamente i risultati ottenuti.

Tutto accade automaticamente, è vero, ma il sistema è stato stato affrontato con interpretando dati e risultati ottenuti come ogni volta noi lavoriamo manualmente, cioè come avremmo fatto .

La tecnologia che studia gli elementi , come definito sopra, è chiamato meteorologia.

Tipicamente le zone cicloniche segnate con la simbolo B o in inglese L Low.

Dopodomani Venerdì7 Luglio

Nord : Bella giornata di sole con una foschia nella mattina nelle pianure centro-orientali e alcune inoffensive nuvolosità sul Friuli. Temperature in aumento, massime fra diciotto e 15.

Verso il nord-est: Sparse atmosfera con intense aperture nelle pianure venete e nelle Dolomiti, Sereno in altri luoghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*