Meteo NAPOLI: arriva perturbazione, crollo termico. PIOGGE e TEMPORALI


immagine 1 articolo 57325

Il meteo su Napoli peggiora martedì, con rovesci sparsi e vento in rinforzo. Maltempo più marcato mercoledì, con temporali anche forti e bufera di vento. Un miglioramento è atteso giovedì.

Martedì 26: nuvoloso con rovesci, molto ventoso a tratti. Stima Pioggia 6 mm. Temperatura da 11°C a 18°C. Pressione atmosferica media: 1013 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud-Est 16 Km/h, raffiche 53 Km/h. Zero Termico: circa 2100 metri.

Mercoledì 27: nuvoloso con temporali, molto ventoso a tratti. Stima Pioggia 16 mm. Temperatura da 11°C a 16°C. Pressione atmosferica media: 1018 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord-Est 21 Km/h, raffiche 63 Km/h. Zero Termico: circa 2000 metri.

Giovedì 28: poco nuvoloso, molto ventoso. Temperatura da 10°C a 18°C. Pressione atmosferica media: 1023 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord-Est 30 Km/h, raffiche 68 Km/h. Zero Termico: circa 2100 metri.

Venerdì 29: poco nuvoloso, molto ventoso a tratti. Temperatura da 10°C a 18°C. Pressione atmosferica media: 1027 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord-Est 21 Km/h, raffiche 52 Km/h. Zero Termico: circa 1800 metri.

Sabato 30: poco nuvoloso, ventoso a tratti. Temperatura da 9°C a 19°C. Pressione atmosferica media: 1027 hPa, stazionaria. Vento: in media da Nord/Nord-Est 14 Km/h, raffiche 42 Km/h. Zero Termico: circa 1900 metri.

Domenica 31: sereno. Temperatura da 10°C a 18°C. Pressione atmosferica media: 1020 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Ovest 10 Km/h. Zero Termico: circa 2100 metri.

Lunedì 1 aprile: sereno. Temperatura da 10°C a 19°C. Pressione atmosferica media: 1018 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Ovest/Sud-Ovest 7 Km/h. Zero Termico: circa 2300 metri.

Martedì 2: nubi sparse. Temperatura da 12°C a 20°C. Pressione atmosferica media: 1015 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud/Sud-Ovest 7 Km/h. Zero Termico: circa 2300 metri.

Mercoledì 3: coperto con pioggia. Stima Pioggia 11 mm. Temperatura da 11°C a 14°C. Pressione atmosferica media: 1005 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud/Sud-Est 12 Km/h. Zero Termico: circa 2100 metri.

Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per NAPOLI »
Diretta Meteo 24/24 ore per NAPOLI »

VAI AL METEO DEI CAPOLUOGHI, OPPURE CERCA IN ALTO A QUESTA PAGINA LA TUA LOCALITA’

Ancona
Aosta
Bari
Bologna
Cagliari
Campobasso
Catanzaro
Firenze
Genova
L’Aquila
Milano
Napoli
Palermo
Perugia
Potenza
Roma
Torino
Trento
Trieste
Venezia

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it

la-meteo.it

Per le SUPER PREVISIONI DEL TEMPO italiane confronto DOPPIO passa qui

Per le SUPER PREVISIONI italiane confronto QUADRUPLO seleziona qui

Per le previsioni meteo globali seleziona qui

Per le previsioni meteo europee clicca qua

Per le previsioni in Italia clicca qui

Per le previsioni del tempo della tua regione seleziona qui

Per le previsioni del tempo TV seleziona qui

Per le previsioni del tempo del moto ondoso passa qui

Per l’altezza della neve clicca qui

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

 

Per cominciare con , scegliere quale modello considera più adatto per dipendere su , quindi valutare criticamente i risultati.

Modelli sono inizializzati applicando i dati osservati.

Per tempo atmosferico intendiamo il complesso delle condizioni meteorologiche che si contraggono, il più economico lo strato dell’atmosfera, in un dato momento istante e in specifico luogo; per “momento” consideriamo un breve intervallo periodo , che può essere un giorno o più giorni.

mappe ad alta quota, normalmente prodotte con i dati delle sonde lanciate nell’atmosfera .

Centro: nuvole irregolari in Toscana con alcune acque piovane nelle zone settentrionali, prevalentemente soleggiate o nuvoloso in altre regioni.

Centro: un po ‘di ispessimento anormale in prima ora di mattina ma senza degno di nota tendenze, più soleggiato dal pomeriggio. Temperature senza variazioni , massime fra 15 e 18.

Verso il nord-est: Sparse atmosfera con considerevoli aperture nelle pianure venete e nelle Dolomiti, Sereno altrove .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*