METEO NAPOLI: temporali in queste ore sul capoluogo campano, migliora domani

Previsioni meteo Napoli: temporale in questi minuti, foto grandenapoli.it

  • Precipitazioni in Italia in queste ore, fonte Protezione Civile Italiana.

    Maltempo in queste ore a Napoli con temporali in atto.

    Ennesima giornata instabile dal punto di vista meteo a Napoli con piogge e locali acquazzoni. Clima ancora freddo rispetto il periodo in tutta l’ Italia con le temperature ovunque sotto la media, ma vediamo tutti i dettagli delle nostre previsioni meteo per Napoli. Dopo le piogge nelle ore precedenti la giornata odierna proseguirà con nubi irregolari in transito sulla Campania e piogge o acquazzoni diffusi specie sui settori interni della regioni. Fenomeni che potranno interessare la città partenopea anche nelle ore serali prima di un miglioramento delle condizioni meteo.

    PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI DI NAPOLI, VISITATE IL NOSTRO SITO

    Previsioni meteo Napoli, oggi 20 Maggio 2019

    I fenomeni insisteranno soprattutto durante la seconda parte della giornata odierna e risulteranno anche di forte intensità in serata o nottata sui settori interni della Campania. Nelle prossime ore possibile arrivo di acquazzoni o temporali anche a Napoli.

    Clima freddo e ventoso in Italia

    La giornata odierna vede condizioni meteo più autunnali che primaverili in Italia e a Napoli dove si gira con ombrello e cappotto. Il tutto viene generato da una depressione attiva sull’ Europa centro-meridionale con i suoi minimi di pressione in prossimità della Germania e associate correnti più fredde in quota.

  • Il mese di Maggio dai connotati poco primaverili

    Clima spesso molto freddo in questo mese di Maggio in cui le piogge non sono affatto mancate in Italia, e in montagna persino la neve. Tuttora il tempo risulta instabile con piogge, temporali e vento forte in gran parte della penisola e le temperature a stento raggiungono i 20 gradi al sud Italia.

  • Clima quasi estivo più probabile durante gli ultimi giorni di Maggio.

    Solo per gli ultimissimi giorni di Maggio potrebbe arrivare il sole e il caldo

    Durante i prossimi giorni della settimana in corso avremo ancora condizioni meteo instabili con alte probabilità di pioggia o temporale nelle ore pomeridiane della giornata specie sulle regioni più interne della penisola. Attenzione poi ad un nuovo impulso di maltempo in arrivo durante i weekend con piogge diffuse specie al centro-nord Italia mentre solo negli ultimissimi giorni di Maggio sembra probabile il ritorno del bel tempo con le temperature in sensibile aumento.

  • Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

    Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Per le SUPER PREVISIONI METEO italiane confronto DOPPIO seleziona qui
Per le SUPER PREVISIONI in Italia confronto QUADRUPLO clicca qui
Per le previsioni del globo seleziona qui
Per le previsioni europee clicca qua
Per le previsioni meteo nazionali passa qui
Per le previsioni regionali clicca qua
Per le previsioni meteo TV passa qui
Per le previsioni meteo sui mari seleziona qui
Per l’altezza della neve passa qui

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

Prima di tutto , determinare quale modello considera più adatto per contare su, quindi decidere criticamente i risultati ottenuti.

Di conseguenza le mappe simboliche continuamente monitorate possono essere viste come , con buona approssimazione, l’effetto anche della nostra spiegazione.

Previsioni previsioni sono fabbricate da collezionando dati quantitativi su lo stato corrente dell’atmosfera e usando tecnici comprensione dei processi atmosferici per prevedere come si evolverà l’atmosfera.

Le aree di bassa pressione sull’Europa, hanno il loro epicentro sulla Polonia e l’Egeo.

Sud: Costante e tempo prevalentemente soleggiato, a parte alcune nuvolosità non dannose sulle coste peninsulari del Tirreno. crescita temperature , massime fra quattordici e undici.

Nord : Bella giornata di sole con una foschia nella prima mattina nelle pianure centro-orientali e alcune inoffensive nuvole sul Friuli. Temperature in aumento, massime tra 18 e 18.

Verso il nord-est: Sparse nuvole con intense aperture nelle pianure venete e nelle Dolomiti, Sereno altrove .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*