Meteo oggi: nebbie al Nord, piogge al Sud e sul basso Adriatico

Meteo oggi – Durante de la giornata di oggi Martedì 4 Dicembre, una blando perturbazione atmosferica transiterà su le zone centro-meridionali. Vediamo i dettagli.

Attualmente le situazioni dell’atmosfera si presentano costanti su grande parte delle zone del Nord e tirreniche. Ciononostante, nebbie foschie interessano parte de la Pianura Del Po. Molte nubi su le zone del medio e basso Adriatico e al Sud in genere. Segnalate tenui piogge fra Basilicata e Calabria tirrenica. Durante del primo nel primo pomeriggio la condizione tenderà a peggiorare su: basso Abruzzo, Molise e Puglia centro-settentrionale. Piovaschi contenute e tenui anche su: Basilicata e Calabria tirrenica. In sera tenderà a migliorare su Abruzzo, Molise e Basilicata tirrenica. Peggiora ulteriormente su la Puglia e su Calabria e Sicilia tirrenica laddove sono attese piogge e acquazzoni.

Le nebbie sparse presenti al Nord Italia, successivamente una riduzione durante delle ore pomeridiane, torneranno a infittirsi ed espandersi su grande parte de la Pianura Del Po. Temperature in crescita su tutto il territorio statale. Potrebbe interessarti anche:


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it

la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*