Meteo oggi: nuova perturbazione in arrivo, peggiora al Nord

Meteo oggi – Nuova perturbazione in direzione dell’Italia, peggiora.

Meteo oggi – Successivamente un discreto periodo di situazioni dell’atmosfera costanti su grande parte delle aree del Nord Italia, un recente peggioramento si appresta a interessare diverse aree. Il sistema frontale la scorsa nottata ha fortemente colpito le isole baleari causando devastanti alluvioni (VEDI QUI). 

Attualmente brutto tempo e forti rovesci stanno toccando esclusivamente la Sardegna, mentre tenui e discontinue piogge interessano le regioni ai piedi dei monti del piemonte. Costante e soleggiato sul resto del territorio statale. Durante del primo dopopranzo, la condizione tenderà velocemente a peggiorare su: Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta, bassa Lombardia, Sardegna e Ovest Emilia. Tenui piogge e locali forti rovesci anche lungo l’Appennino del centro. In sera la condizione continuerà a mantenersi instabile al Nord Ovest italiano e su la Sardegna.

se non vedi il video, clicca qui >>

Temperature costanti su valori lievemente sovra media della stagione. Mari complessivamente poco agitati, mosso il Mare di Sardegna. Ventilazione tenue dai quadranti del sud. La condizione tenderà a peggiorare ulteriormente durante de la giornata di domani. Potrebbe interessarti anche:


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it

la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*