Meteo oggi: perturbazione atlantica, altre piogge e precipitazioni

Meteo oggi – Una nuova perturbazione atlantica si sta avvicinando a i territori italiani ed apporterà un diffuso peggioramento delle situazioni dell’atmosfera durante delle prossime ore.

Attualmente le situazioni meteorologiche risultano già instabili su: Liguria, Piemonte e Sardegna. Spesso più costante ma accompagnato da nubi basse lungo le zone adriatiche. Costante e soleggiato sulle tirreniche ma in celere peggioramento. Durante del primo dopopranzo, i eventi di instabilità tenderanno ad espandersi e a coinvolgere con piogge e precipitazioni anche: Ovest Emilia, Toscana, Umbria, Lazio, Campania, Basilicata tirrenica e Calabria. Costante lungo le zone adriatiche che risultano aiutate dalla barriera appenninica.

se non vedi clicca qui >>

In sera le situazioni dell’atmosfera continueranno a presentarsi instabili lungo le zone tirreniche. Attese tenui piogge anche su Est Emilia e Marche. Migliora al Nord Ovest. Temperature  costanti su grande parte del territorio. Ventilazione normalmente occidentale, proveniente dai quadranti del Nord lungo le zone adriatiche.

Meteo oggi: previsioni per Mercoledì 21 Novembre

Meteo oggi – Immagine satellitare


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it

la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*