Meteo oggi: tempo costante e così sole, qualche nebbia al Nord

Meteo oggi – Durante de la giornata contemporanee, un promontorio di alta pressione tenderà ad espandersi e consolidarsi ulteriormente su grande parte del territorio statale e sul Mediterraneo in genere. Vediamo cosa aspettarci per il giorno contemporanee.

Attualmente le situazioni meteorologiche si presentano costanti e soleggiate su grande parte dei territori italiani. Qualche addensamento annuvolato in più interessa: Sicilia tirrenica, Friuli Venezia Giulia e aree interne dell’Appennino del mezzogiorno. Segnalate nebbie e foschie in Pianura Del Po e in particolar maniera lungo il corso del Po. Durante del nel primo pomeriggio la condizione rimarrà pressoché ferma, atteso un tenue incremento annuvolato esclusivamente su le aree del centro. Solo a cominciare fra la sera e la tarda serata contemporanee si avvertiranno i primi segni di un mutamento atmosferico che durante de la giornata di domani apporterà piogge e acquazzoni. Tali segni consisteranno in un amento de la presenza di nuvole diffuso su grande parte delle aree del Nord e parte di quelle del centro.

Le temperature risulteranno costanti o in tenue incremento al Nord Italia, in tenue diminuzione al Sud. Ventilazione moderata dai quadranti del Nord al Centro Sud. Mari complessivamente poco agitati. Manovrati i bacini del mezzogiorno.

 


Articolo di Luca Mennella

SEGUI INMETEO SU FACEBOOK

Ultime notizie Leggi tutte


Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it

la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*