METEO ROMA: come sarà il tempo del week-end su la Capitale?

Sole e caldo su la Capitale anche nel prossimo fine settimana; questo sarà il filo conduttore per chi deciderà di trascorrere il terzo week-end mensile a Roma.

Venerdì 14 settembre, ciononostante, non sarà una giornata pienamente lieta. Sia al mattino che a la prima serata abbiamo de gli annuvolamenti, che in tarda sera potrebbero anche originare qualche precipitazioni. Più soleggiate le ore del centro de la giornata, con il termometro che si attesterà intorno a 29-30°, con tassi di umidità medio-bassi.

Sabato 15 settembre successivamente una mattina in parte coperto di nuvole, ma asciutta, il sole tornerà a dardeggiare su la Città Eterna intanto che il dopopranzo, lasciando qualche annuvolamento solo in sera. Temperatura sempre abbastanza elevata intanto che la giornata e attestata su i 29-30°, fortunatamente accompagnata da tassi di umidità medio-bassi e poca sensazione di afa.

Domenica 16 settembre il tempo sarà buono per l’intera giornata se si eccettua il transito di velature o nubi poco considerevoli. Temperature ferme, intorno a 29-30°; aumenterà viceversa un po’ il tasso di umidità e con esso la sensazione di afa specialmente intanto che le ore pomeridiane e serali.

Se volete ulteriori delucidazioni sul tempo dei prossimi giorni su la Capitale, cliccate qua: http://www.meteolive.it/previsione-meteo/italia/Lazio/Roma/3/

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Per le SUPER PREVISIONI METEO in Italia paragone DOPPIO clicca qua
Per le SUPER PREVISIONI METEO in Italia paragone QUADRUPLO clicca qua
Per le previsioni del tempo del pianeta clicca qua
Per le previsioni del tempo in Europa clicca qua
Per le previsioni del tempo in Italia clicca qua
Per le previsioni del tempo de la tua regione clicca qua
Per le previsioni del tempo in TV clicca qua
Per le previsioni del tempo del moto ondoso clicca qua
Per l’altitudine de la neve clicca qua

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*