Meteo ROMA: molte nubi nel weekend, ma non è in vista la pioggia


immagine 1 articolo 57043

Il meteo su Roma vedrà un aumento delle nubi fin da sabato, anche se non mancherà qualche sprazzo soleggiato. Le nuvole insisteranno anche domenica e lunedì, senza che siano previste precipitazioni di rilievo.

Sabato 16: poco nuvoloso, ventoso a tratti. Temperatura da 8°C a 18°C. Pressione atmosferica media: 1021 hPa, in aumento. Vento: in media da Sud 11 Km/h. Zero Termico: circa 3000 metri.

Domenica 17: nubi sparse. Temperatura da 9°C a 17°C. Pressione atmosferica media: 1020 hPa, stazionaria. Vento: in media da Sud/Sud-Ovest 9 Km/h. Zero Termico: circa 3300 metri.

Lunedì 18: nubi sparse. Temperatura da 7°C a 16°C. Pressione atmosferica media: 1017 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Sud/Sud-Ovest 10 Km/h. Zero Termico: circa 2600 metri.

Martedì 19: nubi sparse. Temperatura da 7°C a 17°C. Pressione atmosferica media: 1019 hPa, in aumento. Vento: in media da Ovest 6 Km/h. Zero Termico: circa 2200 metri.

Mercoledì 20: molto nuvoloso con pioggia, ventoso a tratti. Stima Pioggia 3 mm. Temperatura da 11°C a 20°C. Pressione atmosferica media: 1023 hPa, in aumento. Vento: in media da Est/Nord-Est 9 Km/h. Zero Termico: circa 2100 metri.

Giovedì 21: sereno. Temperatura da 8°C a 19°C. Pressione atmosferica media: 1028 hPa, in aumento. Vento: in media da Ovest/Nord-Ovest 8 Km/h. Zero Termico: circa 2300 metri.

Venerdì 22: sereno. Temperatura da 8°C a 20°C. Pressione atmosferica media: 1029 hPa, stazionaria. Vento: in media da Ovest/Nord-Ovest 8 Km/h. Zero Termico: circa 2600 metri.

Sabato 23: sereno. Temperatura da 10°C a 20°C. Pressione atmosferica media: 1026 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Ovest/Sud-Ovest 6 Km/h. Zero Termico: circa 2700 metri.

Domenica 24: sereno. Temperatura da 10°C a 20°C. Pressione atmosferica media: 1020 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Ovest/Sud-Ovest 6 Km/h, raffiche 20 Km/h. Zero Termico: circa 2600 metri.

Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per ROMA »
Diretta Meteo 24/24 ore per ROMA »

VAI AL METEO DEI CAPOLUOGHI, OPPURE CERCA IN ALTO A QUESTA PAGINA LA TUA LOCALITA’

Ancona
Aosta
Bari
Bologna
Cagliari
Campobasso
Catanzaro
Firenze
Genova
L’Aquila
Milano
Napoli
Palermo
Perugia
Potenza
Roma
Torino
Trento
Trieste
Venezia

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it

la-meteo.it

Per le SUPER PREVISIONI italiane confronto DOPPIO clicca qui

Per le SUPER PREVISIONI DEL TEMPO in Italia confronto QUADRUPLO passa qui

Per le previsioni meteo del globo passa qui

Per le previsioni del tempo d’Europa clicca qua

Per le previsioni meteo nazionali seleziona qui

Per le previsioni meteo della tua regione passa qui

Per le previsioni televisive passa qui

Per le previsioni del tempo sui mari seleziona qui

Per l’altezza della neve clicca qua

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

 

Se il meteorologo coinvolto è responsabile per il favorito diffusione di informazioni meteorologiche ( bollettini, articoli, tv trasmissioni) produce un tipo di “sommario”, riassumendo il linguaggio migliore, anche utilizzando simboli e mappe.

Tutto accade in modo automatico, è vero, ma il dispositivo è stato già stato affrontato con interpretando dati e risultati ottenuti come ogni volta noi lavoriamo manualmente, cioè come avremmo fatto .

Previsioni previsioni sono create da raccogliendo dati quantitativi su lo stato corrente dell’atmosfera e usando scientifici comprensione dei processi atmosferici per prevedere come evolverà l’atmosfera.

Le frecce scure sono l’aria fredda che arriva dal nord, che determina una diffusa nevicata.

Fra tre giorni Venerdì16 Aprile

Sud: alcuni cloud fra Campania, Molise e Gargano senza fenomeni, sole-inzuppato o più velato sull’altro regioni.

Tendenza per Giovedì 26 Nord – ovest : molto nuvoloso con moderate pioggie in Riviera ligure , molto nuvoloso con lieve precipitazione in Lombardia e del Piemonte, precipitazioni nevose lieve sulle Alpi occidentali e sulle Alpi centrali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*