Meteo TORINO: piovoso, con possibilità anche di temporali


immagine 1 articolo 57927

Il meteo su Torino

Lunedì 22: nuvoloso con rovesci, ventoso. Stima Pioggia 4 mm. Temperatura da 11°C a 20°C. Pressione atmosferica media: 1013 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Nord-Est 15 Km/h, raffiche 35 Km/h. Zero Termico: circa 2300 metri.

Martedì 23: coperto con pioggia, ventoso a tratti. Stima Pioggia 14 mm. Temperatura da 11°C a 18°C. Pressione atmosferica media: 1005 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Nord/Nord-Est 10 Km/h, raffiche 37 Km/h. Zero Termico: circa 2400 metri.

Mercoledì 24: molto nuvoloso con pioggia. Stima Pioggia 4 mm. Temperatura da 11°C a 18°C. Pressione atmosferica media: 1013 hPa, in aumento. Vento: in media da Nord/Nord-Est 8 Km/h. Zero Termico: circa 2600 metri.

Giovedì 25: molto nuvoloso con rovesci. Stima Pioggia 8 mm. Temperatura da 12°C a 19°C. Pressione atmosferica media: 1015 hPa, in aumento. Vento: in media da Est 9 Km/h. Zero Termico: circa 2600 metri.

Venerdì 26: poco nuvoloso, ventoso a tratti. Temperatura da 9°C a 20°C. Pressione atmosferica media: 1015 hPa, stazionaria. Vento: in media da Nord 9 Km/h, raffiche 33 Km/h. Zero Termico: circa 2100 metri.

Sabato 27: sereno. Temperatura da 10°C a 21°C. Pressione atmosferica media: 1022 hPa, in aumento. Vento: in media da Sud/Sud-Est 6 Km/h. Zero Termico: circa 2300 metri.

Domenica 28: nubi sparse. Temperatura da 11°C a 24°C. Pressione atmosferica media: 1025 hPa, in aumento. Vento: in media da Sud-Est 6 Km/h. Zero Termico: circa 3200 metri.

Lunedì 29: nubi sparse. Temperatura da 13°C a 24°C. Pressione atmosferica media: 1024 hPa, stazionaria. Vento: in media da Est 5 Km/h. Zero Termico: circa 3100 metri.

Martedì 30: molto nuvoloso con rovesci. Stima Pioggia 3 mm. Temperatura da 15°C a 23°C. Pressione atmosferica media: 1018 hPa, in diminuzione. Vento: in media da Est/Sud-Est 5 Km/h. Zero Termico: circa 3100 metri.

Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per TORINO »
Diretta Meteo 24/24 ore per TORINO »

VAI AL METEO DEI CAPOLUOGHI, OPPURE CERCA IN ALTO A QUESTA PAGINA LA TUA LOCALITA’

Ancona
Aosta
Bari
Bologna
Cagliari
Campobasso
Catanzaro
Firenze
Genova
L’Aquila
Milano
Napoli
Palermo
Perugia
Potenza
Roma
Torino
Trento
Trieste
Venezia

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it

la-meteo.it

Per le SUPER PREVISIONI METEO italiane confronto DOPPIO clicca qua

Per le SUPER PREVISIONI METEO in Italia confronto QUADRUPLO clicca qua

Per le previsioni globali clicca qui

Per le previsioni in Europa clicca qui

Per le previsioni italiane seleziona qui

Per le previsioni del tempo della tua regione clicca qui

Per le previsioni del tempo in TV clicca qui

Per le previsioni del tempo del moto ondoso clicca qui

Per l’altezza della neve passa qui

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

 

In primo luogo, scegliere quale modello considera più appropriato per dipendere su , quindi valutare criticamente i dati.

Le osservazioni irregolari spariscono vengono trattate per mezzo l’assimilazione di dati e metodi di obiettivo valutazione , che eseguono la verifica di qualità e ottengono valori in posizioni che può essere utilizzato da dagli algoritmi matematici del modello.

La ricerca che studia gli elementi , come definito sopra, è chiamato meteorologia.

Per quanto concerne le previsioni, si può pensare, in una semplicistica valutazione , che tutto questo caso si stia andando nella direzione oriente e quindi accreditato frontiera su Atlantico si sta muovendo nella direzione Paesi europei , così come la vasta area di anticiclonica in Portogallo, si estende sopra Mediterraneo.

Temperature in diminuzione, massime tra 12 e dodici.

Centro: un po ‘di ispessimento insolito in prima mattina ma senza alcun degno di nota fenomeno , più soleggiato dal pomeriggio. Temperature senza variazioni , massime fra 15 e 18.

Evoluzione per Domenica 14 Nord – occidente : Coperto con moderate precipitazioni in liguria, molto nuvoloso con lieve pioggia sulle pianure lombarde e del Piemonte, neve forte sulle Alpi occidentali e sulle Alpi centrali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*