Meteo: torna il grande tennis a Roma con gli Internazionali al Foro Italico

Meteo: torna il grande tennis a Roma con gli Internazionali al Foro Italico
inizio del torneo con il bel tempo, ma occhio a domani con il rischio di forti rovesci intensi
Articolo del 14/05/2018

ore 10:45

scritto da

Andrea Garbinato

Responsabile del Team

Internzionali di Tennis a Roma. Bel tempo oggi, ma da domani si cambia con piogge e temporaliInternzionali di Tennis a Roma. Bel tempo oggi, ma da domani si cambia con piogge e forti rovesci Al via l’significativo appuntamento con il grande tennis a Roma nella quale vedremo sfidarsi i migliori tennisti al Globo: Nadal, Djokovic, Del Potro, Wawrinka, Raonic, Alexander Zverev (campione in carica), e le protagoniste del circuito femminile come Francesca Schiavone e Chiara Williams.

Gli incontri dei tabelloni primarie saranno suddivisi in due sessioni: una mattutina e una di sera. L’inizio delle gare è predetto per le ore 11.00 su la Next Gen Arena dello Stadio Nicola Pietrangeli e su i campi accessori. E da le 12.00 anche sul Campo Del centro. Sempre sul Del centro è prevista una sessione di sera con inizio a le ore 19.30: in campo un incontro maschile e uno femminile.

Per quanto riguarda le situazioni meteo attualmente Roma e buona parte del Centro rimangono a i margini dell’intenso peggioramento che sta toccando da ieri il nostro Paese per colpa del Ciclone Islandese. Per la giornata contemporanee appunto ci aspettiamo una prevalenza di tempo costante con sole e temperature massime dintorno a i 18-19 gradi. Dalla sera tuttavia inizierà ad affluire aria più fresca ed instabile con farà calare sensibilmente le temperature. Per le partite de la sessione di sera i valori termici scenderanno fino verso i 13°.

Per domani importanti novità: il ciclone depressionario raggiungerà anche il centro sud de la Peninsula . Conseguentemente già dalla mattina ci aspettiamo molte nubi con il rischio di forti rovesci e temperature piuttosto fresche per il mese di Maggio. Intanto che le ore più calde appunto non supereremo i 15°. Qualche schiarita i più potremo averla solamente per la sessione di sera de gli incontri, ma la possibilità di acquazzoni è sempre dietro l’angolo.

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Per le SUPER PREVISIONI METEO dell’italia paragone DOPPIO passa qui
Per le SUPER PREVISIONI METEO dell’italia paragone QUADRUPLO passa qui
Per le previsioni meteo globali passa qui
Per le previsioni meteo in Europa passa qui
Per le previsioni meteo dell’italia passa qui
Per le previsioni meteo de la tua regione passa qui
Per le previsioni meteo televisive passa qui
Per le previsioni meteo del moto ondoso passa qui
Per l’quota de la neve passa qui

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

I commenti sono chiusi.