Meteo WEEKEND: una nuova perturbazione ferirà l’Italia, ancora precipitazioni violente. Vi facciamo vedere laddove

Meteo WEEKEND: una nuova perturbazione ferirà l'Italia, ancora precipitazioni violente. Ecco doveMeteo WEEKEND: una nuova perturbazione ferirà l’Italia, ancora precipitazioni violente. Vi facciamo vedere laddoveLa settimana in corso si è rivelata alquanto dinamica e maggiormente piuttosto piovigginosa, ma anche il prossimo weekend si preannuncia piuttosto instabile. Anch’esso, proprio così, sarà guastato dal cattivo tempo, sia pure non su tutte le nostre aree. Ma vediamo nel dettaglio gli ultimi aggiornamenti per il primo fine settimana del mese di Novembre.

Il giorno di Sabato 3 sarà caratterizzata da una diffusa instabilità su le aree del Nord con le piogge che interesseranno un po’ tutti i versanti. Qualche rovescio sarà oltre a questo probabile su la Toscana, sul Lazio del nord, nonché su la Sardegna orientale e su la Sicilia occidentale, qua anche con pericolo di eventi brutali. Rischio di locali nubifragi anche su i cime piemontesi. Sul resto del Paese il tempo si manterrà viceversa perlopiù buono, con ampio soleggiamento da ogni parte. Domenica 4 il cattivo tempo è destinato nuovamente ad intensificarsi, per colpa del sopraggiungere di una nuova perturbazione che porterà precipitazioni dapprincipio su le Isole maggiori, poi in continua diffusione al resto d’Italia. Vi facciamo vedere dunque che nella prima parte de la giornata festiva abbiamo acquazzoni diffusi su Sardegna, Sicilia e Calabria, con pericolo di nubifragi fra reggino e messinese. Entro il nel primo pomeriggio e la sera le piogge interesseranno un po’ tutto il Centro-Sud e il Nord occidentale.

Uno sguardo infine a le temperature: esse risulteranno spesso ferme, non subiranno dunque grandi modifiche sia ne i valori massimi che in questi minimi, grazie anche a i venti di Scirocco che renderanno il tempo ancora piuttosto temperato.

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Per le SUPER PREVISIONI METEO in Italia paragone DOPPIO seleziona qui
Per le SUPER PREVISIONI METEO in Italia paragone QUADRUPLO seleziona qui
Per le previsioni del tempo del globo seleziona qui
Per le previsioni del tempo in Europa seleziona qui
Per le previsioni del tempo in Italia seleziona qui
Per le previsioni del tempo de la tua regione seleziona qui
Per le previsioni del tempo televisive seleziona qui
Per le previsioni del tempo del moto ondoso seleziona qui
Per l’altitudine de la neve seleziona qui

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*