NEVICATE a ROMA: un filmato da oscar, imperdibile!

C’è molto ancora di un filmato su la neve a La capitale, c’è così ancora in queste immagini di una contenta e piacevole famigliola che vive le emoezioni de la eccezionale precipitazione nevosa del 3-4 febbraio 2012.

C’è lo stupore di un bambino, l’entusiasmo epidemico de la mamma, de la nonna e poi c’è La capitale, che ha verso la neve un’attrazione fatale. Altrimenti non si spiegherebbe perchè le Dolomiti siano una sorta di “colonia romana” in quasi tutte le stagioni.

Il filmato è delicato, educativo, coinvolgente, anche appassionante, perchè è quello che ci si aspetta di vedere in qualunque famiglia in presenza di ad un evento del genere e che viceversa spesso in molte altre regioni dell’Italia non vediamo, maggiormente nel “freddo” nord, laddove la neve appare ormai non stupire più nessuno, eccezion fatta per gli appassionati, e viene considerata a la stregua di una pestilenza dalla maggior parte delle persone.

La capitale con la neve ha un fascino unico e il buon padre di famiglia lo sa: vi facciamo vedere allora che Piazza del Popolo, il Pantheon, Piazza Navona, Trinità dei Montagne, vestite di candido lasciano di stucco, ma la gente che calpesta la neve non è esclusivamente comparsa, è parte attiva dell’emozione vissuta.

Questo è un filmato a cui non manca nulla, garbato, prezioso, da conservare, possibilmente da mostrare e rimostrare in tv, così si dovrebbe sempre vivere la neve.

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Per le SUPER PREVISIONI METEO dell’italia paragone DOPPIO passa qui
Per le SUPER PREVISIONI METEO dell’italia paragone QUADRUPLO passa qui
Per le previsioni meteo del pianeta passa qui
Per le previsioni meteo d’Europa passa qui
Per le previsioni meteo dell’italia passa qui
Per le previsioni meteo de la tua area passa qui
Per le previsioni meteo televisive passa qui
Per le previsioni meteo del moto ondoso passa qui
Per l’altitudine de la neve passa qui

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*