Notre Dame, sta crollando la guglia centrale

Notre Dame, cattedrale in fiammeFiamme a Notre Dame, Parigi

  • Notre Dame, scene drammatiche

    Sono momenti drammatici a Parigi, in Francia. Nella serata di oggi, lunedì 15 aprile 2019, è infatti andata in fiamme la cattedrale di Notre Dame. uno dei patrimoni artistici e culturali più importanti d’Europa.

    Crollata la guglia centrale

    Al momento non si conoscono le cause né la dinamica o l’entità esatta dell’incendio, che stando alle immagini sembra in continua espansione. Pochi minuti fa è crollata la guglia centrale, parte della cattedrale che si elevava per 45 metri d’altezza e del peso di 750 tonnellate. La guglia era stata realizzata, almeno nell’ultima versione, nel 1860, ispirandosi alla cattedrale d’Orléans. Su Centrometeoitaliano stiamo seguendo in tempo reale gli sviluppi della vicenda.

  • A breve parlerà Macron

    Non è nota ancora la situazione riguardante gli interventi per sedare le fiamme, anche se il livello di difficoltà sembra enorme. Le fiamme continuano ad aumentare, a breve dovrebbe parlare anche il presidente Macron mentre l’incendio aumenta d’intensità. 

Iscriviti alla nostra newsletter

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Per le SUPER PREVISIONI DEL TEMPO italiane confronto DOPPIO seleziona qui
Per le SUPER PREVISIONI DEL TEMPO in Italia confronto QUADRUPLO clicca qua
Per le previsioni meteo del mondo clicca qua
Per le previsioni meteo d’Europa passa qui
Per le previsioni meteo in Italia clicca qua
Per le previsioni meteo della tua regione clicca qua
Per le previsioni del tempo televisive clicca qua
Per le previsioni meteo sui mari clicca qua
Per l’altezza della neve clicca qui

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

Prima di tutto , determinare quale modello considera più giusto per dipendere su , quindi decidere criticamente i risultati.

Le osservazioni irregolari diffuse vengono trattate per mezzo l’assimilazione di dati e modi di obiettivo analisi , che eseguono la verifica di qualità e ottengono valori in posizioni che può essere utilizzato da dagli metodi matematici del modello.

Ogni volta definendo i parametri fondamentali nel campo meteorologico, dovremmo per prima cosa ricordare che ce ne sono molti può verificare un accurato previsioni del tempo.

Infine, ci sono mappe su al livello del suoloe, prodotte con le informazioni dai punti di rilevamento del territorio

Domenica e Venerdì condizioni atmosferiche di stabilità, velatura e un po ‘di ispessimento nel tardo pomeriggio, mancanza di precipitazioni, scarsa presenza di vento.

Temperature in aumento, massime fra diciassette e 16.

Centra On Tirreno Oceano : Chiaro sulle coste , nuvole sparse con grandi aperture sul soldi e dorsale laziale, Scattered nuvolosità con grandi schiarite sulle pianure toscane, coperto con moderatea precipitazioni sulla toscana. Sull’Adriatico: Dispersed nuvole con ampie radure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*