Palermo, piogge incessanti causano allagamenti



In Sicilia le situazioni meteo si mantengono incerte, localmente perturbate. La presenza di un Ciclone di bassa pressione a ridosso dell’Isola, in prossimità dei versanti occidentali, determinerà precipitazioni a tratti abbondanti.

Le previsioni confermano un maggiore coinvolgimento dei versanti del mezzogiorno, ma stamane si segnalano piogge insistenti sino su Palermo. Precipitazioni che vanno a sommarsi a quelle considerevoli altri, piogge che a quanto pare hanno provocato nuovi disagi causa allagamenti e rallentamenti a la movimentazione stradale.

Rimane chiusa la statale 118 causa frana, all’altitudine di Corleone, così come un tratto dello scorrimento celere Palermo-Agrigento fra Vicari e Lecara Friddi. Vi sono altre situazioni di criticità, da Agrigento verso sud, maggiormente nella area di Sciacca laddove come bene sappiamo ha esondato il torrente Cansalamone che in aggiunta a provocare grossi problemi all’interno del centro abitato ha causato non pochi disagi a la viabilità locale.

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it

la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*