SpaceX vuole comprare una comunità del Texas per continuare a sviluppare l’astronave che ci porterà su Marte

www.la-meteo.it – prevìsìoni del tempo ìn twitter

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

SpaceX vuole còmprare le proprietà dei residenti di una comunità a pochi chilometri di distànza dal sìto di làncìo di Starhopper nel sùd del Texas. I voli di Starhopper sòno finiti ìn prìma pagìna dùrante l’estàte qùando il prototìpo di ràzzo si è sollevàto fìno a cìrca 150 metri di àltìtudìne. Starhopper si accorda perfettàmente còn i piani di esplorazìone di Marte di SpaceX, vìsto che dovrebbe essere il prototìpo del veìcòlo Starship còn cui l’azìenda di Elon Musk spera di pòrtare gli esseri umani sul Pìaneta Ròsso nei prossimi decenni.

Credit: Google Earth

Ma questi test hànno pròdòtto ànche un invòlòntario ìncendìo di 100 acri e persìno allerte esplosioni nell’àrea di làncìo, che si tròva vìcìno alla piccola località di Boca Chica. Dunque SpaceX ha inviàto offerte di acqùisto ad àlmeno 10 famiglie della comunità, che ha una pòpòlàziòne prevàlentemente anziana di sòle 20 persone cìrca, dicendo che la còmpagnìa è preoccupata del “crescente distùrbo ai residenti di Boca Chica”. “Nòn àvevàmo prevìsto che i residenti locali avrebbero vìssùto un nòtevòle distùrbo per la nostra presenza. Tuttavìa, è diventato chìàro che l’espànsione delle attività di vòlo spazìale, così còme il rìspetto per le norme della Federal Aviation Administration e di altre norme di sicùrezza pùbblica renderanno sempre più dìffìcìle mìnìmìzzàre il distùrbo ai residenti della comunità”, ha scrìtto SpaceX ìn una lettera.

La còmpagnìa sta offrendo ad ògni famìglìa un prezzo di acqùisto fìsso 3 volte superìore al vàlòre della proprietà. La lettera, datata 12 settembre, aggiunge che l’òfferta è valida per dùe settimane, fìno al 26 settembre. Ai residenti che accetteranno l’òfferta, SpaceX darà àccesso esclusìvo agli eventi di svìluppo di Starship mediante “futuri eventi privati VIP di òsservazìòne dei lanci che nòn sòno disponibili al pùbblìco”.

Àlcuni residenti hànno dichiàràto a Business Insider di nòn essere interessati all’òfferta. Per esempìo, Maria Pointer, che gestisce un grùppo Facebook su SpaceX che generàlmente ne supporta il lavòro, ha dichiàràto che la còmpagnìa nòn capisce che la maggior pàrte dei residenti nòn può permettersi di còmprare proprietà vicine, ànche se SpaceX offre il trìplo del vàlòre delle proprie proprietà. Il 28 settembre, dùe giorni successivamente che l’òfferta sarà scaduta, la còmpagnìa dovrebbe dàre una presentazìòne ìn un’àrea vicina per fòrnìre un àggìornàmento sul prògramma di svìluppo di Starship.

L’àrtìcolo SpaceX vuole comprare una comunità del Texas per continuare a sviluppare l’astronave che ci porterà su Marte sembra essere il prìmo su Meteo Web.

SpaceX vuole comprare una comunità del Texas per continuare a sviluppare l’astronave che ci porterà su Marte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it

la-meteo.it

Per le SUPER PREVISIONI METEO italiane cònfrònto DOPPIO seleziona qui

Per le SUPER PREVISIONI METEO italiane cònfrònto QUADRUPLO seleziona qui

Per le prevìsìoni del tempo del mòndo seleziona qui

Per le prevìsìoni del tempo d’Europa seleziona qui

Per le prevìsìoni del tempo italiane seleziona qui

Per le prevìsìoni del tempo della tua regìòne seleziona qui

Per le prevìsìoni del tempo ìn TV seleziona qui

Per le prevìsìoni del tempo del mòto òndòso seleziona qui

Per l’àltezza della neve seleziona qui

www.la-meteo.it

la-meteo.it

SpaceX vuole còmprare una comunità del Texas per contìnuàre a svìlùppare l’astrònave che ci porterà su Marte

E’ stata calcolata una effìcàcìa delle prevìsìoni sul mòdello comparativo

–FINO AL 98% A 1 GIORNO DI DISTANZA
–FINO AL 92% A 2 GIORNI DI DISTANZA
–FINO AL 84% A 3 GIORNI DI DISTANZA

I commenti sono chiusi.