Vento forte in Valle d’Aosta: camion si ribalta sulla SS26

A causa di un mezzo pesante ribaltatosi per il forte vento, la statale 26 “della Valle d’Aosta” è temporaneamente chiusa al traffico in corrispondenza del km 71, a Montjovet.
La circolazione in entrambe le direzioni è provvisoriamente indirizzata sulla A5 o lungo le regionali 45 e 33-Col de Joux con prosecuzione per Chatillon.

Fonte

Segui i nostri aggiornamenti su Facebook e Twitter:

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter

www.la-meteo.it
la-meteo.it

Ti potrebbero interessare anche:

Per cominciare con , determinare quale modello considera più giusto per contare su , quindi decidere criticamente i risultati.

I siti Web lanciano radiosonde, che aumentano attraverso la profondità della atmosfera e bene nella .

Previsioni previsioni sono create da accumulando dati quantitativi su lo stato presente dell’atmosfera e usando scientifici comprensione della dei processi atmosferici per proiettare come si evolverà l’atmosfera.

Le particolari zone cicloniche evidenziate con la simbolo B o in altre lingue L Low.

Centro: nuvole irregolari in Toscana con alcune acque piovane nelle zone settentrionali, prevalentemente soleggiate o sopra fuso in altre regioni.

Centro: un po ‘di ispessimento anormale in prima ora di mattina ma senza alcun degno di nota fenomeno , più soleggiato dal pomeriggio. Temperature senza versioni, massime fra 15 e 18.

Centro: Principalmente soleggiato, tranne alcuni sparsi ispessimenti che arrivano in Toscana con pioviggine locale nelle aree settentrionali industrie nella notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*